Flora Canto sposa, i dettagli speciali del matrimonio con Brignano

Flora Canto, dopo la romantica proposta all'Arena di Verona, svela la data e alcuni retroscena delle nozze con il comico Enrico Brignano

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo la nascita del loro secondo figlio, Enrico Brignano e Flora Canto sono pronti a convolare a nozze. L’attrice 38enne a Oggi è un altro giorno, ospite del salotto di Serena Bortone, ha rivelato alcuni dettagli del suo matrimonio con Enrico Brignano, svelando qualche retroscena sul loro grande giorno

Dall’attore e comico, Flora Canto ha avuto due figli: Martina, la primogenita, e Niccolò, nato il 19 luglio 2021. A settembre, Brignano ha stupito la sua compagna con una proposta di nozze davanti a tutta l’Arena di Verona, arrivata a sorpresa durante un suo spettacolo.

Le nozze con Brignano: la data e altri dettagli

Flora Canto, conduttrice ed ex concorrente di Tale e Quale Show ha rivelato la data delle nozze durante un’intervista con Serena Bortone. L’ex tronista ha fornito alcuni dettagli sulla cerimonia di matrimonio con Enrico Brignano, si svolgerà sul mare e sarà all’americana: “Sono in ritardo non ho scelto neanche l’abito ma ho scelto la location, diciamo che è sul mare. Faremo una cerimonia all’americana con Martina che porterà le fedi.”

La Canto ha anche detto di aver scelto la location, ma non ha svelato altri dettagli in merito, sottolineando che il luogo dove si celebreranno le nozze resterà top secret.

Il segreto dell’amore con Brignano

La showgirl ha raccontato qualcosa in più anche sul suo rapporto con Brignano, rivelando quello che secondo lei è il segreto di una relazione che sta in piedi da molto tempo.

“Ha il suo bel caratterino – ha detto la Canto intervistata da Serena Bortone – noi litighiamo molto abbiamo due caratteri molto forti ma poi non riusciamo a stare litigati e lontani e questo ha fatto sì che durassimo già 10 anni.”

Una relazione felice che la scorsa estate è stata suggellata dall’arrivo di un bebè: Niccolò. Brignano e Canto erano già genitori della piccola Martina, nata nel 2017.

La romantica proposta di nozze all’Arena di Verona

La proposta di matrimonio per Flora Canto è arrivata il 15 settembre 2021. Enrico Brignano le ha infatti chiesto di sposarlo davanti al suo pubblico, in maniera del tutto inattesa, durante la messa in scena del suo show Un’ora sola vi vorrei, a Verona.

Una gesto arrivato “a sorpresa” dato che l’attore aveva sempre dichiarato di non sentire il bisogno e la necessità di doversi sposare. L’amore per la bella Flora gli ha però fatto cambiare idea e, complice anche la romantica atmosfera veronese, ha sorpreso tutti chiedendo alla compagna se volesse diventare sua moglie: dopo numerosi anni di relazione i due diventeranno marito e moglie nel 2022.

In realtà la proposta, stando a quanto raccontato dall’attore, è stata tutt’altro che improvvisata. Brignano infatti ha confessato che già da due anni programmava quel momento e proprio all’Arena. “Sono stato appresso alle chiusure e ai lockdown, ma per fortuna è arrivato il momento e l’ho fatta. L’intenzionalità ha aumentato la consapevolezza”.

“Non lo sapeva nessuno. Flora non se l’aspettava, specie in quel contesto lì. L’ho fatto per sorprendere lei” ha aggiunto il futuro sposo.