Che fine ha fatto Margherita Zanatta, ex del GF11

Margherita Zanatta è arrivata al successo grazie al Grande Fratello 11. Ecco che fine ha fatto l'ex gieffina e cosa fa oggi

Che fine ha fatto Margherita Zanatta? Fra gli ex protagonisti del Grande Fratello la conduttrice radiofonica è senza dubbio uno dei più amati. Era il 2011 quando partecipò all’undicesima edizione del reality conquistando tutti con la sua bellezza e una simpatia travolgente.

Classe 1982, all’interno della casa di Cinecittà, Margherita Zanatta trovò non solo il successo, ma anche l’amore. Nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello infatti si innamorò di Andrea Cocco, vincitore del reality. La relazione durò qualche anno poi, nel 2013, il modello decise di troncare il rapporto, facendo soffrire molto l’ex gieffina.

In seguito Margherita Zanatta si è buttata a capofitto nel lavoro, ritagliandosi uno spazio tutto suo in radio e in televisione. Dopo l’esperienza del Grande Fratello è stata un’inviata di Videonews collaborando con Federica Panicucci a Mattino Cinque e con Barbara D’Urso per Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque. Ha fatto parte del cast di Chiambretti Sunday Show in onda su Italia 1.

Dal 2012 al 2013 ha fatto parte del team della rete televisiva Vero con Marco Columbro, Marisa Laurito e Laura Freddi, la sua avventura sul piccolo schermo è continuata con Comedy Central e con varie ospitate come opinionista. Alla carriera di attrice – ha recitato in I soliti idioti, Operazione vacanze e Una notte da paura – ha affiancato quella di speaker radiofonica.

Oggi lavora soprattutto in radio e fa parte del team di Radio Fiume Ticino dove conduce un programma tutto suo. A 36 anni Margherita Zanatta è ancora amatissima dai suoi fan. Su Instagram pubblica le foto che raccontano le sue giornate, fra la radio, i pranzi con gli amici (fra cui spiccano Guendalina Canessa e Raffaello Tonon) e gli outfit alla moda.

Dopo la fine della relazione con Alfredo Cicognani nel 2017, l’ex gieffina è tornata single. Nei suoi ultimi post su Instagram, forse per la prima volta, ha raccontato di essere alle prese con un problema piuttosto grave di famiglia. Senza scendere nei dettagli ha postato una foto dall’ospedale i cui indossa un camice verde e la mascherina.

“Un giorno, spero molto presto, confido nel potervi raccontare una storia dal lieto fine – ha scritto commentando il post -. Quella che da qualche mese a questa parte mi porta a scomparire dai social, a non rispondere ai vostri messaggi e ai whatsapp giornalieri. La storia di una famiglia che si ama e che non smette di lottare. Mai”.

Che fine ha fatto Margherita Zanatta, ex del GF11