Laura Chiatti

Laura Chiatti è un’affermata attrice e modella italiana. Vincitrice nel 1996 del concorso di bellezza “Miss Teenager Europa”, ha debuttato al cinema due anni più tardi, nel film di Antonio Bonifacio Laura non c’è, a cui sono seguiti altri film. Negli anni la sua carriera ha avuto una continua ascesa, tanto che Laura Chiatti ha preso parte ad importanti serie tv e film come L’amico di famiglia di Paolo Sorrentino, A casa nostra di Francesca Comencini e di Ho voglia di te, commedia sentimentale diretta da Luis Prieto e tratta dall’omonimo libro scritto da Federico Moccia, in cui era accanto a Riccardo Scamarcio. Oltre ad essere una talentuosa attrice, ha lavorato anche come modella e ora vanta una vasta community di follower su Instagram, con cui condivide la sua quotidianità di moglie e mamma.

Nome completo: Laura Chiatti
Nascita: 15 luglio 1982 - Castiglione del lago, Italia
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: 1,66 m
Partner: Marco Bocci (2014- oggi)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Laura Chiatti

Laura Chiatti ha dei figli?

Laura Chiatti e il marito Marco Bocci hanno due figli: Enea nato nel 2015 e Pablo nato nel 2016.

Laura Chiatti ha dei tatuaggi?

Laura Chiatti ha due tatuaggi: sulla schiena un piccolo tatuaggio che raffigura una farfalla, mentre sul braccio un tatuaggio dedicato a suo marito Marco Bocci, raffigurante la scritta “Marco” tra due cuori.

Laura Chiatti si è sottoposta alla chirurgia estetica?

Laura Chiatti non è mai stata a favore della chirurgia estetica, ma ha rivelato di essersi rifatta il seno a seguito di un dimagrimento importante.

Quali sono stati i grandi amore di Laura Chiatti?

Laura Chiatti ha avuto una relazione con Silvio Muccino e poi con Francesco Arca, con cui ancora oggi ha mantenuto un profondo legame di amicizia. Dal 2010 al 2013 è stata fidanzata con il cestista Davide Lamma e poi nel 2014 ha incontrato l’attuale marito Marco Bocci. Dopo solo due settimane dall’incontro con Bocci, la Chiatti ha dichiarato di aver capito di volerlo sposare e di voler vivere con lui per sempre.

Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio hanno mai avuto una relazione?

Spesso si è vociferato che tra Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio ci fosse una relazione d’amore: l’attrice ha smentito più volte queste voci, dicendo che tra i due c’è solo una profonda amicizia.

Le ultime notizie su Laura Chiatti