Kate Middleton come Diana: perfetta coi bambini e nel look

Kate Middleton è dolcissima coi bimbi ricoverati e impeccabile con l'abito a pois come Lady Diana: lezione di stile a Meghan Markle

Kate Middleton insieme a suo marito William ha visitato l’Evelina London Children’s hospital di cui è diventata madrina.

La Duchessa di Cambridge è perfetta e si conferma la vera erede di Lady Diana. La salute e il benessere dei bambini sono sempre stati la sua priorità, anche prima di diventare mamma di tre bimbi: George, Charlotte e Louis.

Kate ha aiutato i piccoli ospiti della struttura a completare le decorazioni natalizie prima dell’arrivo di Babbo Natale: ha fatto lavoretti, ha colorato con loro e ha rivelato che la passione di sua figlia è proprio di infilare le perline.

Lady Middleton è impeccabile, sempre col sorriso sulle labbra, pacata nei toni e nel look. Quanta differenza con la cognata Meghan Markle che troppo spesso si dimentica di non essere più una diva di Hollywood, come durante la serata dei Fashion British Awards.

Kate indossa un abito in seta verde a pois bianchi, con bottoni di perle, firmato L.K. Bennett, che abbina a décolletée e clutch in camoscio color salvia. Una mise decisamente bon ton, in linea con lo stile di Corte. Un altro successo in fatto di look per la moglie di William, dopo il tailleur pantalone sfoggiato a Cipro e l’abito principesco indossato a Buckingham Palace. Kate dà una altra lezione di stile a Meghan, mostrando come ci si veste e ci si comporta da Lady.

La Duchessa attraverso il profilo Instagram di Kensington Palace ha dichiarato:

È un vero privilegio far parte di questa organizzazione, e non vedo l’ora di trascorrere insieme molti anni felici.

Un periodo ricco di impegni per William e Kate che nella stessa giornata hanno visitato anche un ricovero per senzatetto. Il Duca vi si recò la prima volta nel 1994 con sua madre Lady Diana e suo fratello Harry.

Kate Middleton e William

Kate Middleton e William – Fonte: Getty Images

Kate Middleton come Diana: perfetta coi bambini e nel look