Arisa lascia Andrea Di Carlo ma questa volta finisce male

Il riavvicinamento tra i due non è bastato a colmare tutte le lacune di un rapporto finito da tempo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tra Arisa e Andrea Di Carlo è finita, di nuovo. Secondo una recente indiscrezione apparsa su Chi, la coppia avrebbe deciso di interrompere ancora la relazione e, stavolta, in modo piuttosto turbolento.

La scelta di dividere le loro strade dopo il riavvicinamento sarebbe arrivata nel fine settimana, mandando a monte ogni tipo di progetto compreso il matrimonio che sembrava essere tornato in campo dopo la prima rottura a seguito della quale avevano interrotto ogni sogno di progettualità.

Una fine decisa proprio dalla cantante lucana, che avrebbe comunicato al compagno un nuovo stop alla love story che sembra volersi trasformare in una soap opera. Secondo le voci riportate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Di Carlo non avrebbe preso benissimo la notizia, dopo che già era stato scaricato una volta dalla talentuosa compagna.

La notizia della conclusione della loro unione era arrivata subito dopo la sua recente partecipazione al Festival di Sanremo con Potevi Fare Di Più. I due avevano anche parlato di matrimonio con anello annesso, progetto poi naufragato più per volere di lei che di lui, che sembrava non volersi impegnare troppo in una relazione duratura.

Le profonde incomprensioni spesso manifestate dalla coppia avevano portato al primo stop della storia, che aveva restituito il sorriso alla dolce Arisa per molti anni legata a Giuseppe Anastasi e, successivamente, ad Andrea Zambelli. L’amore sembrava procedere a gonfie vele tanto da spingere lui a una proposta di matrimonio anzitempo, suggellata da un bellissimo anello che poi è tornato al mittente dopo la prima rottura.

Nei giorni scorsi, Rosalba Pippa aveva anche deciso di rivelare un particolare inedito della vita del suo ex compagno, che – a suo dire – avrebbe frequentato degli uomini prima di lei.

A generare il primo strappo era stata un’intervista di Arisa a Domenica In, nella quale aveva dichiarato di essere fidanzata senza mai fare il nome di Andrea Di Carlo. Il produttore si era così sentito poco riconosciuto come compagno oltre a sentirsi profondamente ferito per le sue parole.

Il loro amore era sbocciato per caso e in un ristorante. Da quel momento, Arisa e Andrea hanno iniziato una relazione sentimentale fatta di alti e bassi che è finita nel peggiore dei modi, per la seconda volta.