Arisa, la rivelazione su Andrea Di Carlo: “Aveva un fidanzato prima di me”

Arisa racconta il legame con Andrea Di Carlo e svela che prima di incontrarla aveva un fidanzato

Arisa si confessa sull’amore per Andrea Di Carlo e svela che il manager prima di conoscerla era legato a un uomo. I due stanno vivendo un’intensa love story, segnati da addii e ritorni di fiamma. L’ultimo qualche settimana fa quando la coppia, dopo aver annullato le nozze previste per il 2 settembre, tornata insieme più innamorata che mai. Su Instagram, il manager e la cantante, si sono giurati amore, fra dediche e frasi importanti. Una passione fuori dal comune che l’insegnante di Amici ha raccontato in una lunga intervista a Diva e Donna.

Arisa ha spiegato che quando ha conosciuto Andrea Di Carlo lui era appena uscito da una storia d’amore con un uomo. “La cosa non mi ha fatto paura”, ha confidato, affermando di aver trovato affascinante il modo libero in cui il manager vive la sua esistenza. “Quando l’ho conosciuto si era appena lasciato con un ragazzo – ha confidato – e l’ho subito visto come un fuoriclasse nel modo di vivere la vita, nel prendersi quello che vuole. Aveva avuto un fidanzato per molto tempo, ma la cosa non mi ha fatto paura”.

“Quando parliamo di sessualità siamo tutti filosofi, tutti bravi a dire che l’amore non ha sesso – ha aggiunto la cantante -, ma quando arriva il tuo momento che fai? Ti tiri indietro?”. Su questo punto l’artista non ha mai avuto dubbi: “I dubbi li avevano gli stessi amici per i quali avevo manifestato in piazza per i diritti LGBT – ha confidato, parlando di Di Carlo -. Mi hanno detto che, tanto, Andrea era gay, che mi avrebbe tirata scema. Invece no, lui è una persona molto libera e l’amore, quando arriva, lo senti e ti leva tutte le paure. E se una persona ti ama, te ne accorgi”.

A confermare l’amore ritrovato fra i due uno scatto che immortala un bacio, apparso sulla pagina Instagram del manager. “Io non so che ne sarà di noi ma al momento siamo noi”, si legge nella didascalia. Mentre Arisa ha scritto: “Questo amico mio cerca amore eterno, è libero. Io? Il mio negozio è chiuso”, confermando di essere ancora impegnata con Andrea.