Diletta Leotta: “Sto ancora con Can Yaman”. E riceve un altro Tapiro

Alla consegna del Tapiro d'Oro, la splendida Diletta Leotta conferma di essere ancora impegnata con Can Yaman

Dopo il lungo messaggio di sfogo che aveva pubblicato nei giorni scorsi sui social, Diletta Leotta fa ancora una volta chiarezza sulla sua vita sentimentale e smentisce la rottura con Can Yaman. Questa volta la conferma della sua relazione con l’attore turco arriva ai microfoni di Striscia la notizia: la bella giornalista ha infatti ricevuto un nuovo Tapiro d’Oro.

Il settimo, per l’esattezza: Diletta è stata più volte al centro delle indiscrezioni, motivo per cui si è già guadagnata il premio in diverse occasioni. A permetterle di ottenere un altro Tapiro è stata la vicenda che l’ha vista protagonista delle cronache rosa nelle ultime settimane. La giornalista, la cui vita privata è da sempre sotto le luci dei riflettori, ha intessuto nei mesi scorsi una splendida love story con l’attore turco Can Yaman, una relazione che ha fatto sognare tutti i loro fan. Ma secondo alcune indiscrezioni tra di loro ci sarebbe stata una brusca rottura.

Diletta Leotta aveva già smentito le voci, che parlavano dapprima di crisi e poi addirittura della fine della sua relazione con Can. Nei giorni scorsi, la conduttrice sportiva aveva pubblicato su Instagram un lungo post in cui tornava a parlare dell’eccessiva attenzione mediatica nei suoi confronti, per poi confermare tra le righe di essere ancora impegnata con l’attore di DayDreamer, celebre soap opera turca.

La Leotta ha voluto ribadire nuovamente che la sua relazione va a gonfie vele davanti alle telecamere di Striscia la notizia, nel momento in cui Valerio Staffelli le ha consegnato il Tapiro: “Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa” – ha ammesso. E, in merito agli scatti usciti sul settimanale Oggi, nei quali era stata paparazzata in compagnia di un altro ragazzo, ha spiegato: “Quelle foto sono di dicembre. Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere”.

Giorni fa, in effetti, si era parlato a lungo della presunta rottura con Can Yaman e delle foto che vedono Diletta Leotta assieme a Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma. Immagini che, stando alle parole della giornalista, sono acqua passata: “Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi” – ha dichiarato la Leotta – “Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa”.

Diletta Leotta conferma la storia con Can Yaman
Fonte: Ufficio Stampa
Diletta Leotta riceve il Tapiro