Damiano Carrara, salta il matrimonio con Chiara: l’indiscrezione

Secondo un'indiscrezione Damiano Carrara non celebrerà le nozze con la sua fidanzata Chiara, previste per il prossimo 21 giugno

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

È trascorso pochissimo tempo dal lieto annuncio, eppure pare proprio che i progetti di Damiano Carrara stiano prendendo una piega inaspettata. Tra gli chef più famosi e amati d’Italia, Damiano avrebbe dovuto celebrare le nozze con la fidanzata Chiara Maggenti il prossimo giugno ma secondo un’indiscrezione questo matrimonio “non s’ha da fare”, per citare il Manzoni.

A lanciare la notizia è stato Santo Pirrotta nel programma Ogni mattina, in onda su Tv8 e condotto da Adriana Volpe, che nella prossima stagione televisiva potrebbe approdare a Mediaset. Lo stesso giornalista aveva dato conferma delle nozze, ma questa volta sembra proprio che la felice coppia farà un passo indietro:

“A proposito di matrimoni c’è un’altra coppia. Riguarda un pasticciere bellissimo: Damiano Carrara. Proprio lui. Vi ricordate che avevamo annunciato le nozze a giugno, poi lui le aveva confermate sui suoi social, pensa che era finito addirittura in tendenza subito, perché ha delle fan innamoratissime. Le fan però a quanto pare l’hanno gufata. Perché questo matrimonio salta o almeno slitta. La fidanzata Chiara è appena stata vittima di un incidente domestico. È caduta dal letto è si è fratturata una vertebra. Di fatto lei ha bisogno di riposo e hanno comunicato a tutti gli invitati che per il momento il matrimonio è stato rimandato.”

L’incidente a cui si riferisce Pirrotta è quello avvenuto lo scorso 18 aprile, un momento molto doloroso per Chiara ma anche di grande preoccupazione per il suo bel Damiano. La fidanzata si era fatta male in casa, come lui stesso aveva spiegato nelle stories di Instagram, e in seguito a una bruttissima caduta si era fratturata una vertebra.

A causa di questo infortuno Chiara è stata costretta dapprima ad andare in ospedale, poi a un lungo periodo di riposo per potersi rimettere del tutto. Brutte notizie, dunque, per le tanto attese nozze che avrebbero dovuto tenersi il 21 giugno e che lo stesso chef Carrara, nonostante la sua riservatezza, aveva confermato ai fan con un bel post su Instagram in cui, per la primissima volta, presentava al mondo la sua bella fidanzata:

“Sapete che amo condividere con voi tutti i miei traguardi, le creazioni, le scoperte e le gioie che questo lavoro mi regala. Al contrario sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv. Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli…in fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare.”

E Damiano Carrara ha proprio ragione. Non c’è cosa più bella di trovare la persona con cui condividere la propria vita, nella gioia e nel dolore. Il matrimonio per ora salta, ma ci sarà tempo per recuperare e condividere questo momento speciale con i fan ma soprattutto con i propri cari. E, finalmente, coronare il sogno d’amore di una delle coppie più belle del momento.