Chi è Chiara Maggenti, la fidanzata di Damiano Carrara

Biondissima e molto riservata, Chiara Maggenti è la fidanzata e futura moglie di Damiano Carrara

Chiara Maggenti è la fidanzata di Damiano Carrara e la donna che presto diventerà la moglie del noto chef. Per molto tempo l’identità della compagna di Carrara è rimasta avvolta nel mistero sino a quando è stato proprio lui a pubblicare una foto di coppia su Instagram, annunciando le nozze.

“Sapete che amo condividere con voi tutti i miei traguardi, le creazioni, le scoperte e le gioie che questo lavoro mi regala – ha scritto lo chef, postando uno scatto con Chiara -. Al contrario sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv. Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli…in fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare”.

Biondissima, sempre sorridente e molto riservata, Chiara Maggenti è legata a Damiano Carrara da qualche tempo, ma è rimasta lontano dai riflettori. Classe 1989, è nata a Lucca, città in cui vive, e ha un pincher, Paco, con cui ha un rapporto bellissimo e che ha conquistato anche il famoso chef di Bake Off. La giovane non ha rilasciato interviste, ma dal suo profilo Instagram scopriamo una ragazza semplice, appassionata di cucina e amante degli animali.

Fra le foto spuntano alcuni bouquet di fiori ricevuti in regalo da Damiano, oltre agli scatti che testimoniano il viaggio alle Mauritius organizzato dallo chef per festeggiare i trent’anni della fidanzata. Una vacanza romantica che Chiara ha commentato commossa: “Lui che sa lasciarmi sempre più senza parole – ha scritto -. Quanto amore sei…”. Secondo le ultime indiscrezioni le nozze si svolgeranno il prossimo 21 giugno. Una cerimonia dedicata a pochi intimi dove però non mancherà una torta nuziale spettacolare preparata da Ernst Knam, il re indiscusso del cioccolato.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Chiara Maggenti, la fidanzata di Damiano Carrara