Diletta Leotta e Can Yaman, è tornata la passione sul Lago di Como

Tra smentite, polemiche e (false) rotture, Diletta Leotta e Can Yaman si lasciano andare a un weekend di passione sul Lago di Como

La passione tra Diletta Leotta e Can Yaman è tornata più forte e viva che mai. La coppia ha deciso di mettere a tacere le voci sulla rottura scegliendo di trascorrere un weekend sul Lago di Como: Chi è riuscito a immortalare alcuni scatti che testimoniano la grande vicinanza dei due. Ma che cosa è successo in queste ultime settimane?

Da tempo, si mormora che il loro amore non sia per nulla vero, ma solo una trovata pubblicitaria. C’è chi li ama, chi li difende e chi invece trova che ci sia qualcosa che non quadra. Secondo Santo Pirrotta, Can ha chiesto a Diletta di sposarlo mesi fa: da allora ne è passato di tempo, ma non si è sentita alcuna campana a nozze.

Inizialmente, si era parlato della madre di Can, contraria all’unione con la bella catanese; poi, il rifiuto di Diletta di fare un viaggio in Turchia, per visitare il paese e incontrare i parenti. Come d’altronde è successo a Can, che durante le festività di Pasqua è andato con la Leotta a Catania.

Inoltre, la conduttrice sportiva ha smentito il bacio a Ryan Friedkin (solo in parte): sì, i due si sono baciati, ma mesi fa, non in questi giorni. La maretta delle ultime settimane si è placata, finalmente, anche a seguito del tapiro a Diletta. “Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa”, ha commentato a Striscia la Notizia.

Approfittando dell’intervista, si è anche lamentata di come ormai la sua vita privata sia alla mercé di tutti, compresi i paparazzi. “Ci sono dei limiti che non devono essere superati. La sfera privata è uno di questi.” A frenare il rapporto, in ogni caso, sarebbe Diletta, che preferisce vivere il momento e andare avanti con i piedi di piombo. Il weekend sul Lago di Como è stato il momento ideale per mostrare a tutti che non si sono lasciati e che, anzi, la passione è alle stelle.

Diletta e Can sono apparsi felici, sorridenti, magnifici. Questo fine settimana di fuoco va a confermare quanto svelato da lei, che aveva smentito in modo categorico la rottura. I due sembrano più affiatati che mai: chissà che, finalmente, anche quelle voci sull’imminente matrimonio non siano definitivamente messe a tacere.