Can Yaman e Diletta Leotta, la madre di lui sarebbe contraria

Secondo alcune indiscrezioni, Guldem, mamma di Can Yaman, sarebbe contraria alla love story con Diletta Leotta.

La madre di Can Yaman sarebbe contraria alla relazione del figlio con Diletta Leotta. A svelarlo sono Paolone e Alessandro, due paparazzi molto noti nel mondo del gossip, che hanno svelato alcuni retroscena riguardo la relazione. Guldem Hanim è la mamma dell’attore turco: una donna non solo bellissima, ma anche molto intraprendente che da subito ha creduto nel talento del figlio.

Can ha raccontato più volte come il supporto di Guldem sia stato fondamentale per iniziare la sua carriera quando lavorava ancora come avvocato, ma era insoddisfatto della sua vita. I due sono legatissimi e Guldem è stata avvistata spesso nei set in cui lavora il figlio, sempre pronta a dare consiglio e ad aiutarlo. Un rapporto intenso e forte che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato turbato dall’entrata in scena di Diletta Leotta.

L’attore e la conduttrice sono legati ormai da qualche tempo. Un amore importante che hanno deciso di vivere lontano dai riflettori. Su Instagram sono apparse solo pochissime foto di coppia, per il resto Diletta e Can sono stati paparazzati, prima mentre si concedevano una passeggiata romantica, poi in Sicilia, terra d’origine della Leotta. Yaman qualche tempo fa era stato avvistato anche in compagnia di Ofelia Castorina, la mamma di Diletta, durante alcuni sopralluoghi per scegliere una nuova casa.

“Un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto – aveva raccontato qualche giorno fa Can, parlando di Diletta Leotta a Vanity Fair -. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme”. L’attore aveva svelato anche qualcosa di più riguardo il presunto matrimonio con la conduttrice sportiva: “Se ci sarà, quegli stessi tutti lo vedranno. Su qualcosa teniamoci la sorpresa […] Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Quel che succederà si saprà, in tutta la sua bellezza”.

Yaman è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata, perciò non è chiaro quanto ci sia di vero dietro le indiscrezioni sulla madre. Di certo i due hanno un forte legame, ma anche la love story con Diletta, un passo dopo l’altro, sta diventando sempre più importante.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Can Yaman e Diletta Leotta, la madre di lui sarebbe contraria