Diletta Leotta e Can Yaman, le foto romantiche su Instagram

Momenti ricchi di romanticismo per Diletta Leotta e Can Yaman: la coppia ha condiviso su Instagram degli scatti dolcissimi

Giornate ricche di romanticismo per Diletta Leotta e Can Yaman: la coppia ha condiviso su Instagram degli scatti dolcissimi, tra abbracci, coccole e uova di Pasqua. “Appassionati di cioccolato”, ha scritto la bella conduttrice sportiva, in una foto che la ritrae insieme all’attore turco: i due ormai sono inseparabili e non riescono a trattenere la loro felicità.

Del resto ormai Diletta e Can, dopo essere usciti allo scoperto, non hanno più motivo di nascondere il loro amore e la loro storia procede a gonfie vele. I sentimenti che li legano sono profondi, nonostante la loro relazione sia nata solo da pochi mesi. Stando ad alcune fonti vicine alla coppia, l’amore sarebbe nato sui social, fra un like e un commento. In seguito i due si sarebbero incontrati dal vivo grazie ad Andrea Di Carlo, fidanzato di Arisa e manager di Can in Italia, e da allora Yaman e la Leotta non si sono più lasciati.

Da quando si sono incontrati le pagine di gossip non hanno più smesso di interessarsi al loro amore: del resto dalla frequentazione al progetto delle nozze è stato un attimo. L’indiscrezione è stata lanciato da Santo Pirrotta nella rubrica che tiene a Ogni mattina, la trasmissione condotta da Adriana Volpe su Tv8.

Secondo il giornalista: “Can ha fatto la proposta a Diletta con un anello da 40.000 euro, ci sarebbe già una data: il 16 agosto, Diletta è molto contenta ma ha detto che deve pensarci…vediamo cosa deciderà!”.

Intervistato da Vanity Fair l’affascinante attore turco aveva rivelato che quello che lo lega a Diletta è un sentimento intenso e profondo: “È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa”.

Sulle nozze da favola, quelle che tutte attendono, invece Can non si era sbilanciato: “Quando sarà il matrimonio di cui tutti parlano? Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio. Ma su questo teniamoci la sorpresa”.

Secondo un’amica vicina alla conduttrice la coppia avrebbe in programma addirittura un figlio. E malgrado  gossip e rumors, la coppia sembra non avere fretta mentre il loro amore mette radici sempre più profonde.