Caterina Balivo incanta e sgrida Francesco Mandelli a Vieni da Me

Caterina Balivo conquista il pubblico col suo look. Ma non perdona il ritardo di Francesco Mandelli ospite a Vieni da Me

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Caterina Balivo comincia una nuova puntata di Vieni da Me con un contrattempo.

Uno degli ospiti, l’attore Francesco Mandelli non si presenta in studio durante la diretta. La presentatrice prima glissa: “Arriveranno altri ospiti…”.

Poi durante l’intervista a Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, si accorge che il misterioso ospite è arrivato e non resiste a redarguirlo:

È comparso Francesco Mandelli… Ma che fai qua? Da dove sei arrivato?

Attimi di imbarazzo, ma stemperati dal sorriso. Lui prova a giustificarsi: “Mi hanno detto di entrare e sedermi e quindi mi sono seduto”. La Balivo però non demorde e con ironia lo accusa di essere andato a prendere il caffè. E questo sarebbe il vero motivo del suo ritardo.

Poi la trasmissione prosegue senza intoppi. Mandelli si racconta senza remore. Ricorda gli esordi a MTV, ringrazia Andrea Pezzi il primo a credere in lui. Non solo è stato il suo manager, ma per lui è stato

Come un fratello maggiore per me, mi dava dei consigli molto preziosi che prima di tutto erano umani, come quando ad esempio mi disse: “Non credere mai a quelli che ti dicono che sei bravo o ai detrattori: devi andare avanti per la tua strada.

Intanto, la bella Caterina fa breccia sul pubblico con un look raffinato in seta con disegni floreali stilizzati. Sul suo profilo Instagram un fan scrive:

Sei l’unica donna, in grado di essere lucente come un diamante ogni giorno.

Altri non la trovano solo splendida ma anche bravissima:

Caterina questo programma ti calza a pennello… Sul finale mi faccio sempre dei lacrimoni però.

Insomma la Balivo incassa l’ennesimo successo della settimana, dopo Sergio Muniz e Debora Caprioglio.