Caterina Balivo, Debora Caprioglio si confessa a Vieni da Me

Debora Caprioglio a 51 anni lascia senza fiato da Caterina Balivo e racconta alcuni retroscena su Tinto Brass e Klaus Kinski

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Caterina Balivo ospita a Vieni da Me Debora Caprioglio, dopo Sergio Muniz.

L’attrice, 51 anni il prossimo 3 maggio, si presenta in studio con un abito rosso che manda in estasi i fan. La Caprioglio si presta all’intervista della cassettiera e racconta con grande ironia dei suoi amori chiacchierati e degli incontri importanti per la sua carriera.

Quando aveva appena 18 anni si fidanzò con Klaus Kinski. La differenza d’età non è mai stata un problema per lei, perché in fatto d’amore il passaporto non ha importanza:

Fummo fidanzati per tre anni e lui mi lanciò nel mondo del cinema inizialmente come comparsa in Nosferatu a Venezia. Lui era un 60enne? Ero una toy-girl: ho precorso i tempi. Io coi miei coetanei non mi trovavo, praticamente ero molto avanti. Ho sempre pensato che in amore non si chiede il passaporto e non si chiede l’età.

Poi le domande vertono su Tinto Brass. L’attrice ricorda come l’ha convinta a lavorare con lui:

Vide una foto mia sul giornale e quindi mi telefonò. Rispose mia madre. La mia mamma non credeva fosse lui. Tinto allora disse che era la Regina Elisabetta e attaccò.

Ma poi richiamò per offrirle una parte a teatro. Il provino non andò come sperato, ma Tinto Brass le propose di girare Paprika e le inviò il copione. La verità è che quando lo lesse, si rifiutò di girare il film ma il regista la invitò a cena e finì per accettare.

L’intervista dalla Balivo è un successo. Sul profilo Instagram della Caprioglio i fan si precipitano a congratularsi con lei:

Con quel vestito rosso sei meglio di una ferrari😍😍😍

E ancora:

Sei divina e uno spettacolo da vedere complimenti

Altri scrivono:

TI HO VISTA OGGI DALLA BALIVO…SEI STATA GRANDIOSA, DI SIMPATIA,IRONIA E INTELLIGENZA, TUTTA AL FEMMINILE👍supersuper❤️CHAPEAU!

Oggi Debora Caprioglio si occupa di teatro, è felicemente sposata dal 2008 con Angelo Maresca e ha una pagina Instagram che conta oltre 15mila follower.