Barbara Berlusconi, quinta gravidanza in “azzurro”: è incinta di un maschietto

Fiocco azzurro per Barbara Berlusconi, che aspetta il quinto maschietto: l'indiscrezione è stata rivelata da Santo Pirrotta a Ogni Mattina

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Barbara Berlusconi aspetta il quinto figlio: una gravidanza che l’ha resa radiosa e felice. Ad oggi, non si conosceva il sesso del bambino, ma ci ha pensato Santo Pirrotta a Ogni Mattina a dare un’importante anticipazione. “Stavolta non sento un profumo di fiori d’arancio, ma di talco”, così ha iniziato la sua indiscrezione. Ha fatto subito riferimento a una donna, una manager bellissima e bravissima, sotto lo guardo attento di Adriana Volpe. Ha poi rivelato il suo nome: “Barbara Berlusconi”.

L’attesa è stata grande in studio, soprattutto perché non sono trascorsi molti giorni dall’ufficializzazione della gravidanza. “Una settimana fa, ha annunciato di aspettare il quinto figlio“. In effetti, il desiderio della Berlusconi, dal post pubblicato sul suo profilo Instagram, era l’arrivo di un bel fiocco rosa. “Speriamo che questa volta sia femmina, oppure mi toccherà chiamarlo quinto”, aveva commentato, in modo del tutto ironico.

Tuttavia, pare proprio che, alla fine, le toccherà chiamarlo in questo modo, secondo quanto riportato da Pirrotta. “Arriva un maschietto, un nuovo nipotino per Silvio ed è il quinto maschio per Barbara”. Scherzando, Adriana Volpe ha poi replicato che dopo il quinto, può esserci anche il sesto e, chissà, magari stavolta il fiocco da appendere alla porta sarà rosa. “Arriverà una femminuccia, prima o poi”.

La Berlusconi è una manager e imprenditrice ed è già mamma di quattro bambini: Alessandro ed Edoardo, che ha avuto dall’ex compagno Giorgio Valaguzza, e Leone e Francesco Amos, nati dall’amore con Lorenzo Guerrieri, il suo attuale compagno e con cui ha intrapreso un emozionante percorso di vita.

Sembra proprio che la storia d’amore tra Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri non potrebbe andare meglio, sotto tanti aspetti. Lorenzo ha un ottimo rapporto con Alessandro ed Edoardo: tiene unita la famiglia, sostiene Barbara nel lavoro, la guida e le tiene la mano nei momenti difficili.

La nascita del quinto figlio maschio di Barbara è attesa per novembre 2021. Sebbene non sarà una femminuccia, la gioia è ugualmente enorme: l’emozione di una nuova vita accompagna la coppia verso la felicità. E, alla fine, ha proprio ragione la Volpe: c’è ancora tempo per un fiocco rosa.