Barbara Berlusconi

Barbara Berlusconi è un’imprenditrice e dirigente d’azienda nota soprattutto per essere una delle figlie di Silvio Berlusconi e dell’ex moglie Veronica Lario. Laureata in Filosofia, è nel consiglio di amministrazione di Fininvest e del Milan. Ricopre poi altri ruoli di prestigio all’interno di aziende di famiglia e possiede quote di società e alcune holding, alcune insieme ai fratelli. Da alcuni anni ha deciso di non fare più molta vita mondana e, pur essendo una brillante manager, al momento si dedica esclusivamente alla famiglia e ai suoi figli.

Nome completo: Barbara Berlusconi
Nascita: 30 luglio 1984 - Arlesheim, Svizzera
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1,70 m
Partner: Giorgio Valaguzza (2000 - 2010), Alexandre Pato (2011 - 2013), Lorenzo Guerrieri (2013 - presente)
Genitori: Silvio Berlusconi, Veronica Lario (Miriam Raffaella Bartolini)
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Barbara Berlusconi

Quanti figli ha Barbara Berlusconi?

Barbara Berlusconi ha quattro figli: Alessandro ed Edoardo, nati dalla lunga relazione con Giorgio Valaguzza, suo primo amore, e Leone e Francesco Amos avuti dal compagno Lorenzo Guerrieri.

Chi è Lorenzo Guerrieri, compagno di Barbara Berlusconi?

Lorenzo Guerrieri, compagno di Barbara Berlusconi, è molto riservato e da sempre lontano dai riflettori. Lorenzo ha studiato Economia e amministrazione dell’Impresa all’Università Statale Bicocca di Milano, l'incontro con Barbara sarebbe avvenuto nell'enoteca in cui lavorava di sera.

Quanti fratelli ha Barbara Berlusconi?

Barbara Berlusconi è la prima figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, dopo di lei sono nati Eleonora nel 1986 e Luigi nel 1988. Ha due fratelli maggiori: Marina, nata nel 1966, e Piersilvio, nato nel 1969 dal matrimonio di Silvio Berluscono con Carla Dall’Oglio.

Le ultime notizie su Barbara Berlusconi

Barbara Berlusconi, è in arrivo un maschietto
Barbara Berlusconi, è in arrivo un maschietto
Il vicepresidente e amministratore delegato del Milan, incinta del suo terzo figlio, per la felicità del compagno, Lorenzo Guerrieri, avrà un altro maschietto