Barbara Berlusconi mamma, è nato Francesco Amos

Barbara Berlusconi è diventata mamma per la quarta volta. La manager ha dato alla luce Francesco Amos, undicesimo nipote di Silvio Berlusconi

Barbara Berlusconi è diventata di nuovo mamma. L’imprenditrice figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario ha dato alla luce il suo quarto figlio. Il piccolo, un maschietto,  si chiama Francesco Amos ed è il secondo bambino nato dalla relazione della 33enne con il 28enne Lorenzo Guerrieri. Il neonato è venuto alla luce in una clinica svizzera ed è l’undicesimo nipote del Cavaliere. Solo quindici mesi fa Barbara Berlusconi aveva annunciato l’arrivo di Leone, il suo terzo figlio, che si era unito ai fratellini Alessandro ed Edoardo nati dalla precedente relazione della manager con Giorgio Valaguzza.

Classe 1984, Barbara Berlusconi ha ereditato la bellezza di mamma Veronica Lario e il piglio imprenditoriale di papà Silvio. Oggi è uno fra i dirigenti d’azienda più conosciuti e temuti, alla guida della Fondazione Milan e consigliere nel consiglio di amministrazione di Fininvest.

Primogenita della coppia formata da Veronica Lario e Silvio Berlusconi, Barbara è nata in Svizzera e ha frequentato il Collegio Villoresi San Giuseppe di Monza, in seguito si è laureata in Filosofia e ha iniziato a lavorare nelle aziende di famiglia. Ha due fratelli più piccoli, Eleonora e Luigi, e due fratellastri maggiori, Marina e Pier Silvio (nati dal matrimonio del Cav con Carla Elvira Lucia dall’Oglio).

La bellezza, il carattere deciso e il potere di Barbara Berlusconi hanno sempre catturato l’interesse dei media, costringendola a vivere i suoi amori sotto i riflettori. L’ultimo amore è Lorenzo Guerrieri, studente di Economia e amministrazione dell’impresa all’Università Statale Bicocca di Milano, conosciuto in un’enoteca in cui lui lavorava come barman per mantenersi agli studi.

Prima di lui però Barbara Berlusconi ha amato perdutamente altri uomini. Prima di tutto Giorgio Valaguzza, analista finanziario conosciuto durante le vacanze a Porto Rotondo. All’epoca lei aveva solo 16 anni, lui 22. Dalla loro relazione, durata dieci anni, sono nati due figli.

Poco dopo Barbara Berlusconi si è innamorata di Alexandre Pato, calciatore del rossonero. La loro storia fu particolarmente chiacchierata, soprattutto perché all’epoca lei era amministratore delegato del Milan. Dopo due anni e mezzo nel 2013 la storia arrivò al capolinea a causa del trasferimento del campione in Brasile.

Non appartiene al mondo dello sport il padre del suo quarto figlio, Lorenzo Guerrieri, che si definisce “un ragazzo normale”. Attualmente è manager del team di consulenza strategica di Deloitte. Laurato in Economia e amministrazione dell’impresa all’università Statale in Bicocca, durante gli studi ha lavorato presso l’Enoteca Il Mulino a Monza, la sua città. Lui e Barbara Berlusconi si sono conosciuti proprio nel locale dove Lorenzo lavorava.

barbara berlusconi francesco amos

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Barbara Berlusconi mamma, è nato Francesco Amos