Barbara Berlusconi è incinta per la terza volta

Doppio fiocco per nonno Silvio, oltre a Eleonora, anche l'amministratore delegato del Milan è in dolce attesa. A rivelarlo è Chi

Il vicepresidente e amministratore delegato del Milan, Barbara Berlusconi, aspetta un bambino. A rivelarlo in esclusiva è Chi. Le voci di una possibile dolce attesa circolavano già a Natale ma ora pare siano confermate.

Per la figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi e di Veronica Lario si tratta del terzo bambino dopo i due, Alessandro, 8 anni, e Giorgio, 6, nati dal legame con Giorgio Valaguzza.

Barbara Berlusconi, 31 anni, è legata da tre anni a Lorenzo Guerrieri che presto diventerà papà. Il manager di Ernst & Young è al suo primo figlio e certo la notizia lo riempirà di gioia. Intanto in casa Berlusconi la festa è doppia: si attende l’arrivo di un altro bebè.

Infatti a fare compagnia a Barbara durante la gravidanza ci sarà la sorella minore Eleonora che è in attesa di una bambina dal suo compagno, il modello inglese Guy Binns. Ad attenderla c’è anche il fratellino Riccardo di 3 anni.

L’indiscrezione sulla gravidanza di Barbara Berlusconi mette a tacere definitivamente le malelingue che parlavano di crisi nera tra lei e Guerrieri.

Ora non ci resta che attendere di sapere il sesso e il nome del nascituro. Auguri alle Berluschine!