Paolo Brosio e la fidanzata Maria Laura si sono lasciati, l’annuncio

La coppia stava insieme dalla scorsa estate, ma ora la relazione è arrivata al capolinea

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Storia d’amore finita per Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis, la giovane con cui il giornalista è stato legato per qualche mese. A dare l’annuncio della rottura è stata proprio l’influencer e modella, attraverso alcune storie di Instagram.

La prima è un lungo testo, poi ricondiviso anche sul profilo di Brosio, in cui si può leggere della fine della relazione. “Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto – ha scritto Maria Laura De Vitis – e oggi di comune accordo siamo arrivati alla conclusione che la relazione purtroppo è finita. Nonostante ciò il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno e Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche Paolo pensa di me la stessa cosa”.

Parole alle quali hanno fatto seguito alcune Stories parlate della giovane, che si è mostrata ai suoi follower mentre è a mangiare  fuori proprio insieme al giornalista.

“Purtroppo l’amore può anche finire – ha spiegato – ma quando i sentimenti sono veri  come il bene e l’affetto, nessuno può dividervi dalle persone a cui volete bene”. Poi ha aggiunto: “Quindi io e Paolo siamo qua a cena, perché il bene che ci unisce non verrà mai cancellato da nessuno”.

La coppia era nata nel corso della scorsa estate, galeotto era stato un evento a Forte dei Marmi, come lei stessa aveva raccontato nel corso di un’intervista in collegamento con Live – Non è l’a D’Urso: “Ci siamo conosciuti a Forte dei Marmi perché aveva fatto un evento a scopo benefico. Io ero lì come hostess. Ci siamo conosciuti e il primo bacio c’è stato lì, a Forte dei Marmi. Dopo la serata abbiamo parlato tanto, ci siamo trovati compatibili e il passo avanti c’è stato su una panchina. Ma non era lo stesso giorno, qualche giorno dopo”.

Un legame che era iniziato da poco quando poi Paolo Brosio era entrato come concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip: “Paolo e io ci siamo conosciuti a fine estate – ha raccontato -. Lui ha contratto il Covid quindi è stato in isolamento e poi è entrato nella Casa. Non ci siamo visti molto ma abbiamo iniziato una frequentazione. Sono stata l’ultima persona che ha chiamato prima di entrare nella Casa. So che lui mi pensa e so che mi aspetta”, aveva raccontato la giovane modella.

Ora la storia, però, è giunta al capolinea.