Kate Middleton impeccabile con la Regina. E spunta un pancino sospetto

Kate Middleton è perfetta col cappotto grigio di Catherine Walker. Ma nasconde delle insolite forme arrotondate: che sia davvero incinta?

Kate Middleton e la Regina Elisabetta sono arrivate al King’s College per il loro primo evento congiunto.

La prima in grigio, la seconda in rosa: perfette e formali come vuole l’occasione istituzionale. È evidente che la Sovrana sta istruendo la nipote acquisita nel futuro ruolo di Regina consorte. Con lei è tutta un’altra storia rispetto alla ribelle Meghan Markle. Senonché, Kate cerca in ogni modo di coprirsi la pancia, quasi a voler nascondere forme sospette. Che sia davvero incinta per la quarta volta?

Ma procediamo con ordine. Lady Middleton si è presentata all’inaugurazione della Bush House con un abito-cappotto di Catherine Walker con cintura in vita e colletto nero, decisamente bon ton. La Duchessa abbina il nuovo acquisto (finalmente ha smesso coi ricicli) alle sue amate scarpe nere di Gianvito Rossi e clutch firmata Mulberry. All’outfit non poteva mancare il cappello, segno di rispetto alla Monarca.

Elisabetta dal canto suo ha indossato un classico cappotto rosa confetto, di Stewart Parvin, con copricapo coordinato.

Da quando Kate ha sposato William nel 2011 ha partecipato a una dozzina di eventi da sola con la Regina. Lady Middleton è impeccabile nel suo ruolo. Segue a debita distanza Elisabetta, stringe mani, sorride, saluta dall’auto e siede composta, senza tradire emozioni. Differentemente da Meghan che la scorsa estate non smetteva di ridere accanto alla Regina.

Tempi duri per Lady Markle che si è vista rifiutare proprio dalla Regina il permesso di trasferirsi a Frogmore Cottage. Senza contare che per un bel po’ caleranno i riflettori su di lei, dato che è in congedo maternità  e per diverso tempo non apparirà in pubblico.

Anche se l’ipotesi che Kate aspetti il quarto figlio si fa sempre più concreta. Infatti la Duchessa di Cambridge ha mostrato un strano pancino sospetto, esaltato proprio dalla cintura in vita. Tra l’altro la moglie di William sembra strategicamente coprirsi, quando può, proprio la pancia: prima con la clutch, poi col bouquet. Ma questo non ha impedito di cogliere le forme insolitamente arrotondate.

Ultimamente Lady Middleton ha insistito sul desiderio di avere il quarto figlio e forse si è proprio realizzato. Ciò giustificherebbe il buon umore che ha mostrato negli ultimi eventi pubblici, come il giorno di San Patrizio in Irlanda e il bacio a Westminster con Meghan.

Kate Middleton impeccabile con la Regina. E spunta un pancino sos...