Chi è Francesca Fagnani, la compagna di Enrico Mentana

Scopriamo chi è Francesca Fagnani, la giornalista e conduttrice, compagna di Enrico Mentana dal 2013

Francesca Fagnani è la compagna di Enrico Mentana. La coppia è finalmente uscita allo scoperto e in un’intervista ad Oggi la conduttrice ha rivelato i dettagli della relazione con il giornalista. Occhi chiari, capelli castani e un sorriso che conquista: Francesca Fagnani ha rubato il cuore di Mentana.

I due stanno insieme dal 2013, ma solo adesso hanno scelto di parlare liberamente del loro amore. Francesca Fagnani è una giornalista e conduttrice televisiva. Lavora per il canale Nove e dal 14 marzo la vedremo in onda per presentare il programma Belve, in cui ha intervistato alcune donne che hanno fatto scelte radicali e controcorrente.

“Io ed Enrico abbiamo fin dall’inizio del nostro rapporto delle premure reciproche tutte nostre – ha spiegato Francesca Fagnani, parlando del suo rapporto con il direttore del Tg La7 -. Per dire, non rinunciamo mai alla colazione insieme: anche se uno dei due si alza due ore prima, aspetta l’altro. Sono attenzioni, un modo di preservare il rapporto e il piacere di stare insieme e di condividere. Se iniziamo a vedere una serie tv non esiste che uno dei due vada avanti e lasci l’altro indietro. Ma non è una scelta, è proprio che a me non piacerebbe vedere una puntata o film senza di lui”.

“Io ed Enrico stiamo insieme dal 2013, è la mia relazione più lunga – ha confessato -. Ma non è che io sappia bene cosa sia il romanticismo: non ho mai festeggiato un San Valentino, un anniversario… I fiori o me li compro da sola o in quella casa non entrano”.

Della giornalista e conduttrice si sa poco e niente. Sempre attenta alla privacy e riservatissima, Francesca Fagnani condivide con Enrico Mentana la passione per la buona cucina e per le gite in montagna. Non aveva mai parlato pubblicamente della storia d’amore con il direttore del Tg La7, almeno sino ad oggi.

Chi è Francesca Fagnani, la compagna di Enrico Mentana