Chi è Joshua Kalman, il marito di Cesara Buonamici

Joshua Kalman è un noto medico israeliano, da anni accanto alla giornalista Cesara Buonamici

Joshua Kalman è il marito di Cesara Buonamici, nota giornalista e volto televisivo. Da sempre molto riservata, la Buonamici è legata da oltre vent’anni a un uomo speciale. Suo marito infatti è un medico israeliano, affascinante e discreto, che è sempre rimasto al suo fianco.

Kalman, che ha una lunga storia familiare alle spalle, non ha mai rilasciato interviste e nel corso degli anni si è tenuto lontano dai riflettori. La coppia vive a Roma, in una casa poco distante da Pantheon ed è innamoratissima.  “Stiamo insieme da anni – ha raccontato Cesara qualche tempo fa, ospite di Domenica Live -. Lui è il grande amore della mia vita“. Il marito della giornalista del TG5, fedele alla sua discrezione, non è presente su Instagram, Facebook o Twitter. Spesso però è apparso in compagnia della moglie in occasioni ufficiali, sfilando con lei sul red carpet.

Nonostante le carriere molto diverse, Cesara Buonamici e Joshua Kalman hanno anche lavorato insieme. Moglie e marito infatti hanno curato la traduzione italiana di un libro molto famoso, Il gelataio Tirelli, opera di Tamar Meir, scrittrice israeliana. Si tratta di una storia vera, per bambini e ragazzi, che tratta temi importanti come l’amicizia, il coraggio e la solidarietà e che ha vinto numerosi premi internazionali.

L’esordio di Cesara Buonamici al TG5 risale al 1992 con la direzione di Enrico Mentana. Nel corso degli anni la giornalista è riuscita a conquistare la fiducia e l’affetto del pubblico, diventando un volto molto amato del tg di Canale Cinque. Solo cinque anni dopo l’inizio della sua carriera a Mediaset, Cesara ha incontrato il grande amore della sua vita. Dal 1997 a oggi lei e Joshua Kalman non si sono più lasciati. Il loro segreto, come ha raccontato la Buonamici è: “Tanta autoironia e una gran dose di pazienza, da parte di entrambi”.

La coppia è unita dalla passione per la letteratura, ma anche per la Natura e si divide fra Roma e Firenze. “Tutto il tempo libero che ho dal telegiornale lo dedico alla nostra azienda di famiglia a Fiesole, vicino a Firenze – ha confessato -. Mio fratello Cesare e io teniamo tantissimo alla nostra terra e ai suoi prodotti, a cominciare dall’olio”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Joshua Kalman, il marito di Cesara Buonamici