Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan è un’ex modella, giornalista e conduttrice televisiva, moglie di Fabrizio Frizzi. Diplomata al Liceo Classico, nel 2001 arriva seconda a Miss Italia e l’anno successivo sfila sulla passerella di Modamare a Portocervo. Dal 2004 entra a far parte della redazione di Sky, per cui presenta negli anni SkyTg24 e SkyMeteo24. Dopo una breve pausa, dopo la morte di Fabrizio Frizzi approda in Rai per condurre Tutta salute, e affianca Antonella Clerici nella nuova versione di Portobello, in onda il sabato sera su Rai1.

Nome completo: Carlotta Mantovan
Nascita: 26 dicembre 1982 – Mestre (VE)
Segno zodiacale: Capricorno
Altezza: 1,72 m
Partner: -
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Carlotta Mantovan

La relazione con Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan ha conosciuto Fabrizio Frizzi durante il concorso di Miss Italia nel 2001. Dopo 12 anni di fidanzamento, la coppia è convolata a nozze il 4 ottobre 2014.
Hanno avuto una figlia, Stella, nata il 3 maggio 2013.

La morte di Fabrizio Frizzi

Il noto conduttore era stato colpito da ischemia nell’ottobre 2017, mentre registrava una puntata de L’Eredità. Grazie al pronto intervento dei medici, si era ripreso ed era tornato anche a lavorare, ma purtroppo nella notte del 26 marzo 2018 è deceduto all’ospedale Sant’Andrea di Roma a causa di una emorragia celebrale.

Come sono i rapporti con Rita Dalla Chiesa?

Nonostante Rita Dalla Chiesa, ex di Fabrizio Frizzi, non si sia presentata alle nozze per rispetto alla coppia, i rapporti con Carlotta Mantovan sono molto sereni, tanto è vero che Rita Dalla Chiesa si è sempre dichiarata favorevole alla loro unione, apprezzando il comportamento riservato della Mantovan.

Carlotta Mantovan agli esordi

Dopo essersi classificata seconda al concorso di Miss Italia 2001, Carlotta Mantovan a preso parte a numerose manifestazioni di solidarietà, tra cui Voglia di solidarietà 3 insieme ad Alena Šeredová, Federica Fontana e Alessia Fabiani, Insieme per la vita e In campo per un sorriso.

Le ultime notizie su Carlotta Mantovan