Chiara Ferragni splendida a Venezia. E spunta il pancino

Chiara Ferragni ha conquistato tutti sul red carpet del Festival di Venezia sfoggiando un abito rosa e un pancino sospetto, che fa pensare ad una gravidanza

Bella, anzi, bellissima, Chiara Ferragni ha conquistato tutti al Festival di Venezia, sfoggiando un abito rosa pallido e fasciante, ma soprattutto un pancino che ha attirato l’attenzione di fotografi, scatenando il toto-gravidanza. L’influencer è sbarcata al Lido in occasione della prima di “Suburbicon”, il film di George Clooney con Matt Damon e Julianne Moore.

In tanti attendevano trepidanti l’arrivo di Amal Alamuddin e consorte alla Mostra del Cinema, ma Chiara Ferragni è riuscita a rubare la scena alla coppia di Hollywood. Tutto merito di un mini-abito con strascico, molto aderente, che ha messo in evidenza quello che sembrava l’accenno di un pancino. “È incinta?” si è chiesto il pubblico dietro le transenne. Il gossip è rimbalzato da Venezia sui social e in tanti hanno commentato foto e video della fashion blogger facendole gli auguri per la gravidanza.

D’altronde la star del web non ha mai nascosto la volontà di formare una famiglia insieme a Fedez, soprattutto dopo la romantica proposta di matrimonio all’Arena di Verona. Cosa c’è di vero? La Ferragni è incinta? Per ora non sono arrivate smentite né conferme da parte della it-girl, ma i gossip non si fermano. L’amore con il rapper di “Senza pagare” nel frattempo procede a gonfie vele, come dimostra uno dei commenti comparso sulla pagina social di Chiara Ferragni. “Bello l’amore mio” ha scritto Fedez, complimentandosi con l’affascinante blogger.

E c’è già chi crede che l’esperta di moda abbia scelto proprio il Festival di Venezia per annunciare la gravidanza. D’altronde non sarebbe la prima volta. Proprio lo scorso anno Natalie Portman aveva sfoggiato per il pancione sul red carpet, rivelando così al mondo l’arrivo della sua seconda figlia, Amalia, che sarebbe nata cinque mesi dopo. Anche Chiara Ferragni avrà deciso di optare per un abito “rivelatore”? Le forme ci sono, ma il dubbio resta.

Chiara Ferragni splendida a Venezia. E spunta il pancino
Chiara Ferragni splendida a Venezia. E spunta il pancino