Kate Middleton fa i complimenti a una fan. Il video è virale

La Duchessa di Cambridge commenta la cover di un telefonino e fa impazzire i sudditi. Kate come Lady Diana?

Video tratto da Instagram

Kate Middleton ha stupito ancora una volta. Sarà la sua origine borghese o il desiderio di assomigliare alla compianta suocera, Lady Diana (che pare sia stata vittima delle avance di Donald Trump), sta di fatto che la Duchessa di Cambridge non ha esitato a violare l’etichetta per soffermarsi a parlare con una ragazza, mentre si trovava in visita al museo nazionale di calcio a Manchester.

Lady Middleton si è avvicinata a un gruppo di fan per scambiare i convenevoli di rito, ringraziando dei fiori e dei peluche ricevuti. Una giovane stava riprendendo la scena con il suo cellulare quando Kate, rivolgendosi alla telecamera, ha esclamato:

Wow, bellissima cover del telefono!

La ragazza è andata letteralmente in visibilio, ha postato il video sul suo profilo social commentando:

Quando la Duchessa ti stringe la mano e ti fa i complimenti per la tua cover mentre tu stai ancora pensando ‘sono in presenza di un reale’. Ho stretto la mano anche a William, ma ero presa di più per Kate.

La clip è diventata subito virale e ha avuto migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo. Mentre Lady Middleton ha fatto ulteriore breccia nel cuore dei sudditi, posando anche per dei selfie. Le ragazze la adorano e ormai è da qualche anno che si parla dell'”effetto Kate“. Tutte la vogliono imitare e ogni capo che indossa va subito a ruba. La moglie di Will si è presentata a Manchester con un cappotto di Erdem in check, sui toni del blu. Colore ripreso dalle classiche décolleté.

Kate Middleton fa i complimenti a una fan. Il video è virale