Federica Panicucci scintillante al party: il suo look conquista tutti

Alla festa conclusiva di "Mattino Cinque", Federica Panicucci si presenta con un minidress scintillante: entusiasti i commenti sul web

È andato in scena a Milano il party conclusivo per la fortunata trasmissione di Canale Cinque Mattino Cinque. Nonostante la festa fosse ad alto tasso di vip, gli occhi erano tutti puntati sulla conduttrice del programma: col suo abito scintillante e i lunghi capelli biondi lasciati sciolti, Federica Panicucci, 50 anni, ha catalizzato su di sé gli sguardi dei presenti.

Location scelta per l’evento, l’Hosteria della Musica alla Ferrovia, situato di fronte alla Stazione Centrale. Qui, Federica Panicucci è arrivata accompagnata dal suo fidanzato, Marco Bacini, l’imprenditore con cui fa coppia fissa da qualche mese. E ha subito attirato l’attenzione dei presenti. Per l’occasione, la bionda conduttrice dal fisico mozzafiato ha sfoggiato un miniabito argentato interamente ricoperto di paillettes, con un profondo scollo a V e la chiusura a mo’ di giacca, abbinato a scarpe metallizzate dal tacco a spillo e da un’acconciatura molto naturale.

Le sue foto, postate su Instagram, hanno fatto il boom di like. I suoi fan si sono spesi in sinceri complimenti, per il look scelto e per il suo essere senza splendida. Splendida e felice, si direbbe, a vedere il sorriso smagliante con cui – quel miniabito scintillante – Federica Panicucci l’ha sfoggiato.

Tra gli altri ospiti presenti al party conclusivo di Mattino Cinque, anche molti volti storici della tv: Massimo Boldi che, tornato single, si è presentato con le sue tre figlie, e poi Paola di Benedetto, il direttore di Videonews Claudio Brachino, il direttore di Canale Cinque Giancarlo Scheri. Ma nessuno ha catalizzato l’attenzione quanto la padrona di casa che, dopo aver postato nei giorni scorsi su Instagram una foto che la mostrava con un’insolita capigliatura scura, è tornata così al suo splendido biondo naturale.

All’ultima puntata di Vuoi Scommettere?, la trasmissione condotta da Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti, Federica Panicucci ha infatti accolto la sfida della conduttrice: cambiare look per una sera. Così, ha indossato una parrucca dai capelli mossi e neri e si è prestata al gioco. I commenti? Stefano De Martino, anche lui ospite della serata, l’ha apostrofata con un «sembri Marisa Laurito». Decisamente meglio il biondo…

 

Federica Panicucci scintillante al party: il suo look conquista t...