A consacrarlo al grande pubblico la fiction La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa.
Ha una laurea in ortodonzia, quasi 500 mila followers su Instagram e frequenta l’ex ministro Maria Elena Boschi dal 2021.
Giulio Berruti è un attore italiano diventato famoso per aver recitato in numerosi film e serie TV di grande successo.
A consacrarlo al grande pubblico la fiction La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa.
Ha una laurea in ortodonzia, quasi 500 mila followers su Instagram e frequenta l’ex ministro Maria Elena Boschi dal 2021.
Giulio Maria Berruti nasce a Roma il 27 settembre 1984 da una famiglia benestante. Il padre è Giuseppe Berruti di Moncalvo, un noto chirurgo oculista e la madre è l’avvocatessa Francesca Romana Reggiani, ex funzionario della Presidenza della Repubblica e insignita nel 2015 del titolo Commendatore Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
Consegue la maturità classica al Liceo Lucrezio Caro, poi il diploma professionale di odontotecnico e si laurea in ortodonzia nel 2015. Ne frattempo si dedica anche alla recitazione e frequenta diversi corsi, tra cui quello di Anne Strasberg e il workshop intensivo per attori professionisti di Ivana Chubbuck.
Ha un fratello di nome Gian Luca, che è Comandante del Nucleo Speciale Tutela Privacy e Frodi Tecnologiche della Guardia di Finanza.
La vita sentimentale di Giulio Berruti è costellata di nomi importanti nel mondo dello spettacolo italiano e non solo, a cominciare dalla storia con l’attrice Anna Safroncik, conosciuta sul set di La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa. In una intervista a Verissimo l’attore romano confessa: "Quello con Anna è stato il primo amore vissuto per quanto mi riguarda, all’epoca avevamo appena 20 anni. A quell’età la passione ha il sopravvento sulla razionalità".
Berruti si lega poi all’attrice Marianna Di Martino e dal 2014 a Maria Sole De Angelis. Segue un fidanzamento di 3 anni con l’attrice e pattinatrice austriaca Francesca Kirchmair, di 14 anni più giovane e infine dal 2021 fa coppia fissa con l’ex ministro Maria Elena Boschi. La coppia nasce dopo una lunga amicizia ed è tra le più paparazzate in giro considerato il ruolo della deputata toscana.
Berruti pratica numerosi sport, come il krav maga o la boxe che – per sua stessa ammissione – in gioventù lo aiutano a tirare fuori il carattere perché troppo timido.
L’attore è affetto da fibromialgia, una patologia i cui sintomi possono essere molto seri: dolori muscolari diffusi, rigidità, difficoltà di concentrazione e memorizzazione, problemi di insonnia, depressione.
Dal 2008 è Vicepresidente e testimonial dell'associazione culturale no profit ONLUS EFFEMERIDI che si occupa di sensibilizzazione sul tema ambientale, sanitario e dei diritti degli animali.
Giulio Berruti soffre da anni di una malattia cronica, la fibromialgia. Una patologia poco conosciuta che provoca un dolore cronico ed è spesso accompagnata da ansia e depressione, ma anche problemi di memoria.
No, Giulio Berruti non ha figli
Dopo essere stati avvistati più volte insieme, fra sguardi complici e carezze, Giulio Berruti e Maria Elena Boschi hanno deciso di uscire allo scoperto. L'attore ha confessato in tv di essersi innamorato della politica e, ospite di Verissimo, ha raccontato il loro amore.
Giulio Berruti e Anna Safroncik sono stati insieme quando avevano circa 20 anni e dopo essersi conosciuti sul set di La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa. Dell’attrice, Giulio ha detto di ricordarla come il suo primo amore vissuto e non immaginato.
L’attore e modello non è sposato, ma la relazione con Maria Elena Boschi sembra essere molto seria: i due sono innamorati più che mai, nonostante le voci che li davano in crisi.
Maria Elena Boschi è stata beccata con i futuri suoceri, cosa che lascia intuire che le nozze con Giulio Berruti sono imminenti.
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si sono concessi una vacanza sulla neve, nella quale sono apparsi felici e pronti alle nozze
Archiviate le voci di crisi, la coppia appare sempre più affiatata e il matrimonio, a lungo rimandato gli impegni di lavoro, potrebbe arrivare nel 2023
Maria Elena Boschi ha trascorso una giornata in compagnia della amiche ma del suo fidanzato Giulio Berruti non c’è stata traccia
Maria Elena Boschi in crisi con Giulio Berruti: lei pazza di gelosia dopo le scene di nudo di lui nel film hot. Le Storie su Instagram non lasciano dubbi.
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti non potrebbero essere più felici, come dimostrano le foto che li ritraggono innamoratissimi.
Bellissima, raggiante e sorridente: così Maria Elena Boschi è apparsa a Imola da perfetta tifosa Ferrari, ma non c’è traccia di Berruti
Maria Elena Boschi, regina di San Valentino con il look total red: felice e super innamorata di Giulio Berruti, sfoggia il sorriso più bello che ci sia.
Dopo le voci di una possibile crisi tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti spunta il gesto dell’attore che smentirebbe il fatto che i due si sarebbero allontanati
Giulio Berruti e Maria Elena Boschi sarebbero in crisi: il messaggio che ha fatto sorgere i dubbi poco prima del matrimonio.
“Che bello il mio amore grande”: Giulio Berruti non resiste al fascino di Maria Elena Boschi con il look total red e accessori in oro.
Alfonso Signorini commenta le possibili nozze fra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, ma soprattutto la love story fra Can Yaman e Diletta Leotta.
Giulio Berruti piange su Instagram la morte di Raffaello Monteverde, produttore di “Elisa di Rivombrosa”.
Giulio Berruti, compagno di Maria Elena Boschi, è finito nella bufera dopo un foto pubblicata su Instagram in cui si vaccina.
Maria Elena Boschi con il look turchese di Pasqua è un incanto, ma Giulio Berruti non c’è.