“Giulio Berruti e Maria Elena Boschi in crisi”: l’indiscrezione

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi dovrebbero convolare a nozze nel 2022, ma nel frattempo arriva l'indiscrezione sulla crisi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tra la coppia Giulio Berruti e Maria Elena Boschi sembrerebbe esserci aria di crisi. Più di un dettaglio non è sfuggito agli occhi attenti di chi li segue sui social, e da quanto riportato sul sito Dagospia i due potrebbero essere in un periodo di stallo per la loro relazione. Poco prima del matrimonio, quindi, perché l’attore e la politica italiana dovrebbero convolare a nozze proprio nella primavera 2022.

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, gli indizi che fanno sorgere il dubbio

Si dice che tre indizi fanno una prova, e potrebbe essere il caso di Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, che da un po’ di tempo a questa parte sembrerebbero distanti. Come riportato dal sito Dagospia, ci sono alcuni dettagli che potrebbero sfuggire a qualcuno, ma non a chi guarda con occhi attenti.

Durante le vacanze di Natale, infatti, i due fidanzati non si sono mostrati insieme sui social; Maria Elena Boschi ha pubblicato una foto proprio durante il giorno di Natale per augurare ai suoi follower buone feste, ma la donna è apparsa in compagnia di un altro uomo: suo fratello. “Auguri di buon Natale a tutti voi, con l’auspicio che possiate trascorrere questi giorni con le persone che amate di più”, ha scritto nel post, facendo in modo che qualcuno si domandasse perché, allora, con lei non ci fosse il suo futuro marito Giulio Berruti.

Non è finita qui, però, perché un altro indizio è arrivato proprio dal profilo Instagram dell’attore. Attraverso delle storie, Giulio Berruti ha pubblicato nel pieno della notte una frase che ha stupito: “Che se brilla solo con il bel tempo, non è vero amore“. Che sia una semplice frase che l’attore ritiene bella? Probabilmente no, perché il significato non lascia spazio a molte interpretazioni e sembra essere una riflessione notturna condivisa: non è vero amore ciò che brilla solo quando le cose vanno bene, e che si spegne, quindi, quando sorge qualche problema.

Insomma, una frase con grande significato e il non apparire più insieme sui social ha fatto pensare a molte persone che tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi possa esserci aria di crisi, una vera e propria tempesta improvvisa prima del matrimonio.

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, l’amore e le nozze

Usciti allo scoperto solo dopo le foto che li ritraevano insieme a cena o al mare, Giulio Berruti e Maria Elena Boschi si sono conosciuti nel 2014 e fu proprio lì che il bell’attore venne rapito dalla bellezza di lei, talmente tanto da arrivare a inviarle un bel mazzo di fiori a Palazzo Chigi: un gesto bellissimo, che però non ricevette risposta.

Solo tre anni dopo i due si ritrovarono grazie a un evento, e da lì la loro storia d’amore ebbe inizio, ma non prima di essere passata nel limbo dell’amicizia. “Sono innamorata, Giulio è dolce e c’è sempre”, aveva dichiarato la Boschi nel salotto televisivo di Barbara D’Urso a Live non è la d’Urso. E ancora:E’ confortante sapere che qualsiasi cosa succeda torni a casa la sera e lui c’è”. Proprio il concetto che sembra aver espresso Giulio Berruti sul suo profilo Instagram, ma con un’accezione diversa.