Alice Campello

Alice Campello

Alice Campello è una famosa influencer e fashion blogger italiana nata a Mestre. È sposata con il calciatore Alvaro Morata e hanno tre figli maschi: Alessandro, Leonardo e Edoardo. La coppia è di nuovo in dolce attesa e il parto si prevede per gennaio 2023.

Conta più di 3 milioni di followers e a 27 anni raggiunge notevolissimi traguardi in campo professionale affermandosi come imprenditrice e modello per le nuove generazioni.

 

BIOGRAFIA

 

Alice Campello nasce a Mestre il 5 marzo 1995. Il papà Andrea è proprietario della Campello Motors, una delle concessionarie d’auto più famose e importanti del nord Italia. Ha un fratello di nome Alessandro.

Terminati gli studi superiori si avvia a prendere le redini dell’impero costruito dal padre, ma la sua avvenenza e la capacità di gestire i social la portano dopo poco a diventare un modello per molte coetanee.

Su Instagram, infatti, arriva grazie ai suoi consigli di stile e beauty, a superare i 3 milioni di seguaci. L’imprenditrice digitale continua parallelamente il suo impegno nella carriera universitaria e si laurea in Marketing presso lo IULM di Milano.

Alice ama praticare yoga per ritrovare la giusta concentrazione nonostante i tanti impegni come mamma, imprenditrice digitale e influencer.

 

CARRIERA

 

  • Insieme alla madre, che ha un passato da designer e stilista, Alice Campello realizza una collezione di borse dal nome Avril Bag, che va ben presto esaurita.
  • Visto il successo della linea di accessori, Alice lancia anche Masqmai London, una linea beauty biologica e cruelty-free
  • Alice Campello, inoltre, è proprietaria del brand di abbigliamento per uomo, donna e bambino The Akala Studio

 

VITA PRIVATA

 

Dal 2016 Alice Campello è ufficialmente legata al calciatore spagnolo Alvaro Morata. Lui all’epoca indossa la maglia della Juventus, la nota su Instagram e la corteggia. Il primo incontro a Milano si rivela un vero e proprio colpo di fulmine tanto che l’anno successivo convolano a nozze a Venezia.

Alice segue il marito sia in Inghilterra che in Spagna e supporta la sua crescita professionale senza rinunciare alla sua voglia di maternità.

Nel 2018, infatti, nascono i gemelli Alessandro e Leonardo, mentre nel 2020 arriva il terzo maschietto, Edoardo. A 27 anni Alice è incinta del quarto figlio: si prevede a gennaio 2023 la nascita della prima femminuccia, Bella.

Nome completo: Alice Campello
Segno zodiacale: Pesci
Altezza: 1,75 cm
Partner: Alvaro Morata (2015-presente)
Genitori: Andrea Campello, Maria Campello
Figli: Alessandro e Leonardo Campello (2018), Edoardo (2020), Bella (2023)
Fratelli/Sorelle: Alessandro Campello
Pagina Instagram

Le ultime notizie su Alice Campello

FAQ e Curiosità su Alice Campello

A quanto ammonta il patrimonio di Alice Campello?

Secondo alcune informazioni che circolano online Alice Campello guadagnerebbe circa 10mila euro a post su Instagram, mentre il patrimonio, grazie alla sua attività di stilista, influencer e imprenditrice digitale oscillerebbe tra 1 e 5 milioni di euro

Dove si sono sposati Alice Campello e Alvaro Morata?

Alice Campello e Alvaro Morata sono convolati a nozze a Venezia, nella Basilica del Redentore, il 17 giugno 2017 davanti ad oltre 400 invitati.

Che dieta segue Alice Campello?

Alice Campello è sempre stata magra, adora mangiare la pizza ma per tornare in forma dopo le gravidanze si affida a lunghe passeggiate in bicicletta e work out mirati. Nonostante abbia ammesso di non essere molto esperta in cucina, nel tempo ha imparato a cucinare pasti funzionali per il suo fisico e per l’allenamento che fa.

Dove vive Alice Campello?

Alice e Alvaro Morata vivono in una pregiata villa da sogno a Torino, immersi nella natura, dove il bianco la fa da padrone. Il calciatore ora è in forze all’Atletico Madrid, dunque c’è la possibilità che Alice partorisca in Spagna e sia già là con tutto il resto della famiglia

Quali sono i segreti di bellezza di Alice Campello?

Alice Campello per mantenersi in forma pratica regolarmente yoga e per mantenere la sua pelle liscia e luminosa si affida ad uno scrub al sale marino.