Beatrice Valli

Beatrice Valli è un personaggio televisivo noto per aver partecipato come corteggiatrice al programma Uomini e Donne. Nel corso della trasmissione era stata scelta dal tronista Marco Fantini, con cui continua la storia d’amore. Secondo alcune fonti la coppia, che è in attesa del secondo figlio, sarebbe pronta a sposarsi presto sull’isola di Capri. Oggi Beatrice Valli è anche un’influencer molto seguita dai ragazzi: sul suo profilo Instagram pubblica numerosi scatti dei suoi outfit e anche tanti consigli su come mantenersi in forma. Beatrice ha ammesso di avere alcuni problemi di salute ma non è mai entrata troppo nei dettagli. È sorella dell’ex tronista e influencer Ludovica Valli.

Nome completo: Beatrice Valli
Nascita: 14 novembre 1995 - Bologna, Italia
Segno zodiacale: Scorpione
Altezza: 1,70 m
Partner: Marco Fantini (presente), Nicolas Bovi
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Beatrice Valli

Quanti figli ha Beatrice Valli?

Beatrice Valli ha tre figli. A 17 anni dalla relazione con il calciatore Nicolas Bovi è nato Alessandro. In seguito l'influencer ha avuto Bianca e Azzurra, frutto del suo amore per Marco Fantini.

Cosa faceva Beatrice Valli prima di diventare famosa?

Prima di entrare nel mondo dello spettacolo, Beatrice Valli lavorava come commessa nel negozio di uno zio. Nel 2015 e nel 2016 intervistava i ragazzi nel backstage del Coca Cola Summer Festival.

Chi è Ludovica, sorella di Beatrice Valli?

Beatrice non è l’unica famosa in famiglia: sua sorella Ludovica è stata a sua volta tronista di Uomini e Donne. Dopo il successo della trasmissione, è diventata una nota influencer e può contare su migliaia di follower su Instagram. Beatrice ha anche un'altra sorella, Eleonora, lontana dal mondo dello spettacolo e più riservata.

Le ultime notizie su Beatrice Valli