Beatrice, Ludovica, Eleonora: chi sono davvero le tre sorelle più “influenti” d’Italia

Le sorelle Valli sono ammiratissime sui social, e nel salottino di "Verissimo" hanno raccontato il loro splendido legame

Foto di Giulia Sbaffi

Giulia Sbaffi

Web Content Editor

Appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Quando non è in giro o al pc, riempie di coccole i suoi amati gatti.

Non sono solo tre sorelle legatissime, ma anche influencer che sui social fanno faville: Beatrice, Ludovica ed Eleonora Valli si sono raccontate nel salottino di Verissimo, parlando della loro quotidianità tra bimbi, compagni e tanti impegni di lavoro. Impossibile non rimanere sorprese dal feeling che c’è tra di loro, da quell’amore che le ha rese parte di una grande famiglia meravigliosa.

Chi sono Beatrice, Ludovica ed Eleonora Valli

Pur essendo tutte e tre molto giovani, le sorelle Valli sanno già ciò che vogliono dalla vita. Abbiamo imparato a conoscerle pian piano, dapprima in tv e poi sui social, dove si sono ritagliate uno spazio sempre più ampio. La prima ad essersi fatta largo nel mondo dello spettacolo è stata Beatrice Valli, che nel 2014 ha partecipato come tronista a Uomini e Donne per cercare l’amore. All’epoca aveva appena 19 anni, un figlio di nome Alessandro e una relazione finita alle spalle: niente di tutto questo ha potuto spaventare Marco Fantini, giovane corteggiatore che ha saputo rubarle il cuore.

La loro storia d’amore, nata davanti alle telecamere così tanti anni fa, è ancora più solida che mai. Beatrice e Marco, che hanno conquistato migliaia di fan su Instagram, sono pronti a sposarsi (lo faranno il 29 maggio 2022, nell’anniversario della scelta a U&D che li ha visti iniziare insieme il loro percorso). Hanno avuto due splendide bimbe, Bianca e Azzurra. E non è detto che la loro famiglia non si allarghi ancora: la Valli ha ammesso, ai microfoni della Toffanin, che vorrebbe tanto avere altri figli – magari addirittura due gemelli.

Ludovica Valli è la sorella più piccola, e anch’essa si è fatta conoscere a Uomini e Donne. Vi ha partecipato nel 2016, innamorandosi di Fabio Ferrara: insieme, pochi mesi dopo, si sono messi in gioco a Temptation Island e forse è stato proprio qui che qualcosa si è rotto. La loro storia si è conclusa bruscamente, ma Ludovica ha ben presto ritrovato l’amore durante una vacanza in Spagna. Oggi è mamma della piccola Anastasia, e non potrebbe essere più felice. Infine, c’è Eleonora Valli: è la più grande delle tre sorelle, e non è mai stata famosa. Dedita alla sua famiglia, ha due splendidi bambini ed è proprio raccontando la sua vita quotidiana assieme ai piccoli che si è guadagnata un posticino sui social.

Le sorelle Valli a Verissimo

Beatrice, Ludovica, Eleonora: sono tre donne splendide, dalla carriera affermata e dalla soddisfacente vita sentimentale. Ma sono anche tre sorelle molto unite, che si sono fatte largo nel mondo affrontando un’infanzia non sempre facilissima. A Verissimo hanno raccontato la loro storia, parlando di come tutte e tre abbiano forgiato il loro carattere determinato (e anche un po’ testardo) forse a causa dell’assenza del papà, che ha lasciato il nido familiare quando erano ancora molto piccole.

“Nostra madre ha avuto certamente un momento di sconforto perché si è ritrovata da sola a crescere tre figlie. Siamo comunque state brave a starle vicino” – hanno rivelato a Silvia Toffanin – “Abbiamo imparato a difenderci da sole e ad essere agguerrite su quelle che sono le nostre esigenze. Siamo felici, ci siamo create la famiglia che ci è sempre mancata”.