Beatrice Valli e Marco Fantini finalmente sposi: c’è la data delle nozze

Beatrice Valli e Marco Fantini, dopo circa un anno dalla proposta di nozze, hanno finalmente annunciato la data del loro matrimonio

Beatrice Valli e Marco Fantini stanno finalmente per diventare moglie e marito. I due, che si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, dopo una lunga relazione e la nascita di due figlie, hanno deciso di sposarsi. Sul loro cammino, però, hanno incontrato degli ostacoli che, fino a questo momento, gli hanno impedito di pronunciare il fatidico ‘sì’. Adesso, però, c’è finalmente la data ufficiale.

Beatrice Valli e Marco Fantini, le nozze rimandate

Quella tra Beatrice Valli e Marco Fantini è una delle storie d’amore più romantiche della televisione italiana. I due, infatti, si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne. Lui tronista e lei corteggiatrice giovanissima, ma già mamma di Alessandro, si sono scelti e mai più lasciati. Insieme hanno intrapreso un percorso di vita stupendo e sono diventati genitori prima di Bianca e poi di Azzurra.

Insomma, le nozze sembrerebbero essere l’unico tassello mancante. L’intenzione di pronunciare il fatidico sì, però, non è mai mancata, tutt’altro. Nel 2020 Marco ha fatto una proposta di matrimonio da sogno alla sua Beatrice, nella città più romantica del mondo: Parigi. Da quel momento, però, tanti sono stati gli ostacoli che hanno impedito loro di promettersi amore eterno.

Beatrice Valli e Marco Fantini, quando si sposano

Innanzitutto, a mettere i bastoni fra le ruote a Beatrice e Marco, c’è stata l’emergenza sanitaria. Dopo una lunga storia, infatti, i due hanno preferito rimandare e non rinunciare ad una festa con amici e parenti. È poi arrivata una bellissima notizia che, però, ha fatto slittare ancora una volta le nozze: la Valli è rimasta incinta della piccola Azzurra.

Ora è finalmente arrivato il momento di realizzare il sogno più atteso, quello di arrivare insieme all’altare. Beatrice e Marco hanno così annunciato su Instagram la data ufficiale del matrimonio, che si terrà il 29 maggio 2022:

Abbiamo finalmente deciso: il 29 maggio 2022 ci sposeremo. Speriamo di non rimandare più.

Insomma, Marco e Beatrice, salvo nuovi imprevisti, diventeranno presto marito e moglie. Quella che tutti attendono è una grande festa, condivisa anche con i loro fan che da anni li sostengono con affetto e determinazione. I due forniranno nuovi dettagli sull’evento?

Beatrice Valli

Beatrice Valli e Marco Fantini annunciano la data delle nozze su Instagram.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Beatrice Valli e Marco Fantini finalmente sposi: c’è la data de...