Beatrice Valli e la famiglia positivi al Covid: “Contagiati anche i bambini”

Beatrice Valli ha spiegato ai suoi fan di essere stata colpita dal Covid, così come tutta la sua famiglia

Preoccupazione per Beatrice Valli e la sua famiglia: l’influencer ha infatti informato i follower di essere stata colpita dal Covid. Per loro una conclusione di vacanza un po’ amara, visto che dovranno concludere i loro giorni di relax a Forte dei Marmi in quarantena.

Su Instagram la Valli ha spiegato la situazione ai suoi fan, condividendo delle storie in cui ha parlato delle sue condizioni di salute e di quelle della sua famiglia:

Sono positivi anche i bimbi, ma quello che sta un po’ peggio è Marco, che non è molto in forma, ma ha già iniziato una cura.

Ad accusare di più il colpo Marco Fantini, il compagno dell’influencer, che al momento, come ha spiegato Beatrice, è isolato dal resto della famiglia. I figli Alessandro, Bianca e Azzurra invece non stanno riscontrando particolari sintomi.

Era da qualche giorno che non stavamo benissimo, ma non avevamo febbre. Abbiamo comunque deciso di stare in casa, io dovevo tornare a Milano e avrei dovuto fare in ogni caso il tampone come faccio sempre quando vado via per lavoro. Stamattina abbiamo deciso di farlo ed eravamo tutti positivi.

Beatrice, che si è sempre tenuta sotto controllo per i suoi spostamenti di lavoro, ha scoperto subito di avere contratto l’infezione. Al momento non c’è nulla di cui preoccuparsi, visto che i sintomi sono lievissimi.

Le vacanze a questo punto le finiremo in casa, avevamo gli ultimi 15 giorni ma non credo che il Covid sparirà nel frattempo. Staremo qua finché non ci passa!

Solo qualche giorno fa Beatrice Valli e Marco Fantini avevano svelato che il prossimo anno convoleranno finalmente a nozze: la coppia, nata negli studi di Uomini e Donne di Maria De Filippi, avrebbe dovuto sposarsi nel 2020, ma a causa della pandemia aveva scelto di rimandare al settembre del 2021.

La voglia di festeggiare in serenità con gli amici e gli affetti più cari li aveva portati a spostare nuovamente la data delle nozze, che a detta dei diretti interessati, si terrà a maggio del 2022. Per scaramanzia né la Valli né Fantini hanno voluto svelare la data precisa, limitandosi al mese, ma finalmente potranno avere il matrimonio che hanno sempre sognato.