Aurora Ramazzotti felice su Instagram: “Ho preso la patente”

Aurora Ramazzotti festeggia su Instagram: dopo due tentativi falliti la figlia di Michelle Hunziker ha finalmente preso la patente

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Aurora Ramazzotti ce l’ha fatta, la figlia di Eros e Michelle è riuscita a prendere la patente e festeggia il successo su Instagram.

Quella della patente era diventata ormai un’impresa quasi impossibile per Aurora, che era stata bocciata per ben due volte all’esame. Dopo l’ennesima delusione la figlia di Michelle Hunziker aveva deciso di desistere anche grazie al supporto di Sergio, il bodyguard che la segue ovunque e le fa anche da autista. “A cosa mi serve la patente se ho lui?” aveva ironizzato durante un’intervista.

La sua frase aveva sollevato un polverone e in tanti l’avevano criticata. Poco dopo la stessa Aurora aveva svelato di essere seguita da Sergio per via di alcune minacce ricevute da Michelle Hunziker da parte di malviventi che volevano sfregiare la primogenita con l’acido.

“Inizialmente abbiamo tenuto la storia riservata – ha raccontato proprio qualche giorno fa a Verissimo -, ho ricevuto minacce di essere aggredita con l’acido. Ho una persona che sta sempre con me, non è facile non poter fare quello che possono fare tutti, ma in fondo non ho mai potuto farlo, quindi l’ho accettato. I primi mesi non uscivo di casa perché avevo paura, anche oggi ne ho, però l’ho superata, la vita va avanti e cerco di non pensarci”.

Da oggi però Sergio non dovrà più portarla in giro per Milano, perché a guidare sarà proprio Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle ha infatti svelato di aver preso la patente. Il terzo tentativo è stato quello più fortunato e Auri – così come la chiamano i genitori – ora può guidare la macchina. Per festeggiare la 22enne si è regalata una seduta dal parrucchiere e durante i trattamenti ha postato sulle Stories di Instagram la foto della sua patente di guida.

Poco dopo ha pubblicato un selfie in cui appariva al posto di guida in una macchina. Nel frattempo la giovane Ramazzotti si prepara a tornare in tv, secondo quanto dichiarato nelle ultime interviste, dopo il successo di Vuoi Scommettere? in coppia con mamma Michelle, starebbe lavorando ad un nuovo progetto top secret.

Aurora Ramazzotti
Fonte: Ansa
Aurora Ramazzotti – Fonte: Ansa