Aurora Ramazzotti minacciata: “Vivo sotto scorta ma ho ancora paura”

Aurora Ramazzotti ha raccontato a Verissimo la sua vita sotto scorta dopo le minacce ricevute

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Aurora Ramazzotti, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella giornata di sabato 26 gennaio, ha raccontato la sua vita sotto scorta dopo aver ricevuto la minaccia di essere sfregiata con l’acido.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha dichiarato a tal proposito: «Ormai è più di un anno. Ci sono tanti aspetti di questa vicenda. Per un bel po’ l’abbiamo tenuta riservata, perché era una situazione delicata ed una minaccia concreta. Adoro Sergio, la mia guardia del corpo. Viviamo praticamente in simbiosi, faccio tutto insieme a lui. Non è facile per una ragazza di 21 anni ritrovarsi improvvisamente senza la libertà di poter fare quello che possono fare tutti. In realtà, però, non ce l’ho mai avuta quella libertà io».

Aurora Ramazzotti ha poi aggiunto: «All’inizio è stato difficile, per i primi mesi non sono neanche uscita di casa. Poi con questa cosa ci convivi e la superi. Ad oggi ancora ho un po’ paura, ma la vita va avanti. Ho una famiglia incredibile, un fidanzato che fa i salti mortali per vedermi. Ho tutto, non mi serve altro. I miei genitori sono preoccupati, ma abbiamo gestito subito la situazione. Io non sono una che si ribella, perché sono cosciente che potrebbe succedere di tutto. Se si può prevenire la tragedia, lo facciamo».

Il 24 gennaio, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha pubblicato un video su Instagram per fare i suoi auguri di compleanno alla mamma, alla quale ha detto: «Io personalmente volevo ringraziarti per la persona che sei tutti i giorni, perché io guardandoti mi sprono a fare sempre di meglio, perché sei la donna più amata d’Italia ma nessuno ti amerà mai quanto me. Ok forse Tommy, però giusto lui».

Poi, ha aggiunto: «Concludo con una cosa un po’ scontata che però spesso ci dimentichiamo nella frenesia della vita, e cioè che dobbiamo valorizzare le nostre mamme perché ci hanno dato le cose più importanti in assoluto, la vita e la famiglia. Tu mamma mi hai dato tanto di quell’amore che non so più dove metterlo ormai. E ti ringrazio tantissimo e ti faccio un sacco di auguri. Ti voglio un bene dell’anima».