Meghan Markle insopportabile: la Regina approva il piano di divorzio

Secondo indiscrezioni Meghan è considerata un peso e la Regina la vuole allontanare con un divorzio da 37 milioni. Carlo interviene per porre fine alla lite tra lei e Kate

Meghan pare essere la più odiata a Corte. Questa la rivelazione della stampa americana.

Il Globe riporta il testo di una mail inviata da un membro della cerchia ristretta della Regina Elisabetta dove la Markle è definita “un peso” per la Monarchia a causa “del suo comportamento offensivo, delle spese fuori controllo, dei legami sconvenienti con la sua famiglia“.

Il testo prosegue nel peggiore dei modi: “Meghan è un cancro da cui ci si deve liberare il prima possibile e con il danno minore“. Sempre stando ai media americani, anche la Sovrana, che in un primo momento aveva preso a ben volere la nipote favorendola in tutti i modi, avrebbe perso la pazienza, e ora la considererebbe come “un’avida cacciatrice d’oro“.

La fonte del Globe ha rivelato che è pronto un piano di divorzio per allontanare la Duchessa definitivamente: “Ci ha ordinato di dare a Meghan quello che vuole, in termini di denaro, e le abbiamo proposto un accordo di divorzio approvato dalla Regina per 37 milioni di dollari e un titolo per il suo bambino ma non per lei”. Meghan si trasferirebbe in America e il bebè sarebbe cresciuto in Gran Bretagna. Il divorzio dovrebbe avvenire prima del parto, a fine aprile.

Harry ha reagito con forza all’idea di lasciare la moglie, opponendosi alla Regina e al Principe Carlo. Quest’ultimo tra l’altro è intervenuto direttamente per porre termine alla faida tra Meghan e Kate Middleton.

Stando a quanto riporta il Sun, Carlo, furioso e indispettito dal comportamento delle sue nuore, ma soprattutto da Meghan, ha preso in mano la situazione per far ritornare l’armonia in famiglia. Pare che la situazione sia precipitata prima di Natale e Carlo sia intervenuto durante le Feste per sedare gli animi e mettere fine ai contrasti. Questo spiegherebbe le immagini del 25 dicembre che ritraggono le due Duchesse camminare serene l’una accanto all’altra.

Sebbene ufficialmente il Palazzo abbia sempre negato che Kate e Meghan fossero in contrasto, secondo il biografo di Diana, Robert Jobson, c’è un fondamento di verità nelle voci sul diverbio tra le due donne. L’esperto inoltre fa notare che ci vorrà del tempo (ammesso che Meg ne abbia), prima che Lady Middleton e Lady Markle riescano ad apparire in modo naturale amichevoli tra loro. Certo, la moglie di Harry non rende le cose facili. Anche la scelta di partorire in un ospedale diverso da quello di Kate, sembra un affronto alla cognata.

La Duchessa del Sussex è una donna molto indipendente, dal carattere forte, descritto addirittura come dittatoriale. Difficilmente dunque scenderà a un compromesso con Kate che si sente costantemente messa in discussione e contestata dalla cognata.

Anche se forse, in considerazione delle voci di divorzio, a Meghan converrebbe fare di Kate un’alleata, piuttosto che l’ennesima nemica.

Meghan Markle insopportabile: la Regina approva il piano di divor...