Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro è un personaggio televisivo, figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi.

Paolo Ciavarro biografia
Fonte: IPA

Si fa conoscere nel mondo del piccolo schermo nel 2013 partecipando a Pechino Express, poi entra nel cast di Forum, Amici e nel 2020 trova l’amore nella casa del Gf Vip dove incontra Clizia Incorvaia.

Il 19 febbraio 2022 diventa papà di Gabriele.

Nome completo: Paolo Ciavarro
Nascita: 22 ottobre 1991
Luogo di nascita: Roma, Italia
Segno zodiacale: Bilancia
Partner: Alicia Bosco (2012-2017), Clizia Incorvaia (2020 - presente)
Genitori: Massimo Ciavarro, Eleonora Giorgi
Figli: Gabriele (2022)
Fratelli/Sorelle: Andrea Rizzoli (1980)
Pagina Instagram
Pagina TikTok

BIOGRAFIA

Paolo Ciavarro nasce a Roma il 22 ottobre 1991. È figlio d’arte, nato dall’amore tra gli attori Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, che si conoscono sul set di Sapore di mare 2.

Fin dai primi anni si appassiona al calcio e inizia a giocare a pallone seriamente nella Roma diventando allenatore a 17 anni, ma deve allentare gli impegni sul campo per seguire al meglio la scuola.

Si laurea in Economics and Business presso l’Università LUISS di Roma e comincia a lavorare in uno studio di elaborazione dati e servizi contabili prima di dedicarsi alla carriera sul piccolo schermo.

CARRIERA

  • Paolo Ciavarro inizia la sua carriera in tv nel 2013 partecipando alla 2° edizione di Pechino Express insieme a suo padre Massimo,: i due si classificano al quinto posto.
  • Dal 2016 entra a far parte del cast del programma tv di Canale 5 Forum e del suo spin-off pomeridiano su Rete 4 Lo sportello di Forum, entrambi condotti da Barbara Palombelli. L’impegno con Forum continua tuttora.
  • Nel 2017 co-conduce, con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, il daytime di Amici su Real Time; a questo impegno si aggiunge una breve striscia quotidiana su Canale 5; ripete l’esperienza nel talent di Maria De Filippi nel 2018 e a lui e Marcello Sacchetta si affianca Lorella Boccia.
  • Nel 2020 partecipa alla 4° edizione del reality show Grande Fratello VIP, condotta da Alfonso Signorini, dove conosce l'influencer Clizia Incorvaia con la quale si fidanza in tv e continua la storia una volta usciti. Paolo Ciavarro arriva al secondo posto con il 44% dei voti contro Paola Di Benedetto, vincitrice dell’edizione.
  • Con lei e Giulia Salemi, Ciavarro conduce su Italia 1 Disconnessi on the road.

VITA PRIVATA

Nel 2013 Paolo Ciavarro ufficializza la sua prima relazione importante, con la giovane Alicia Bosco. I due rimangono insieme per 5 anni e decidono di separarsi nel 2018. Poco dopo l’influencer si lega a Laura Frenna, conosciuta a Mediaset quando lui lavora al daytime di Amici e lei – ex corteggiatrice di Andrea Damante – entra poi nella Fascino di Maria De Filippi.

Nel 2020 Ciavarro entra nella casa del Grande Fratello VIP e conosce Clizia Incorvaia: l’influencer è l’ex moglie di Francesco Sarcina, da cui ha avuto Nina. Nonostante i dubbi di Eleonora Giorgi per via della differenza d’età e dello stile di vita di Clizia, i due continuano la relazione una volta usciti dalla casa e convivono da subito. Nel 2021 Clizia Incorvaia annuncia sui social di essere incinta e il 19 febbraio 2022 nasce il piccolo Gabriele Ciavarro.

PROGRAMMI TV

  • 2013 – Pechino Express 
  • 2016-2022 – Forum 
  • 2016-2022 – Lo sportello di Forum
  • 2017-2018 – Amici di Maria De Filippi – Daytime 
  • 2020 – Grande Fratello VIP 
  • 2020 – Disconnessi on the Road 
  • 2020 – Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota 
  • 2022 – Alessandro Borghese – Celebrity Chef

FAQ e Curiosità su Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro ha una laurea?

Sì, il conduttore tv è laureato in Economics and Business presso l’Università LUISS di Roma

Quanti anni ha Paolo Ciavarro?

Il presentatore romano è del 1991, quindi nel 2021 ha spento 30 candeline

Paolo Ciavarro ha un profilo Instagram?

L’influencer si trova con l’account @paolociavarro dove conta quasi 400 mila followers.

Chi è la moglie di Paolo Ciavarro?

Paolo Ciavarro non è ancora sposato con Clizia Incorvaia, ma i due hanno fatto sul serio sin da quando si sono conosciuti nel 2020 al GF Vip: a febbraio 2022 sono diventati genitori di Gabriele

Le ultime notizie su Paolo Ciavarro