Chi è Paolo Ciavarro: figlio d’arte, bellissimo e col super curriculum

Bellissimo e con un super curriculum: vi presentiamo Paolo, il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi

Figlio d’arte, bellissimo e con un super curriculum: Paolo Ciavarro è uno dei volti televisivi del momento, destinato ad una lunga carriera sul piccolo schermo.

Classe 1991 è nato a Roma ed è il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, coppia cult degli anni Novanta. Biondo, con gli occhi azzurri e un fisico scolpito, Paolo sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo e ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto, fra teatro, cinema e tv. Si è laureato in Economia e Business all’Università LUISS di Roma e per moltissimi anni ha giocato nella squadra giovanile della Roma, coltivando la sua passione per il calcio.

L’esordio in tv è arrivato nel 2013, quando ha partecipato alla trasmissione Pechino Express in coppia con il padre Massimo Ciavarro, arrivando sino all’ottava puntata e conquistando il favore del pubblico. Poco dopo è stato scelto da Barbara Palombelli per entrare nel cast di Forum, diventando uno dei personaggi più amati dalla trasmissione. Affascinante, simpatico e intelligente, Paolo Ciavarro è riuscito a farsi notare persino da Maria De Filippi.

La moglie di Maurizio Costanzo infatti l’ha scelto come conduttore del day time di Amici, insieme a Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Proprio come è accaduto più volte ad Aurora Ramazzotti, chiamata a condurre il Daily di X Factor, anche Paolo Ciavarro ha avuto a che fare con le critiche degli haters e di chi l’accusava di essere un raccomandato.

“Mi danno del raccomandato – aveva spiegato qualche tempo fa il giovane alla rivista Oggi -. Mi chiamano sempre così, anche quando andavo a scuola. Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono ‘figlio di…’. Anche su Internet quanti insulti arrivano. Ho la corazza – aveva concluso -. Dai miei genitori ho imparato l’umiltà. In questo mestiere un giorno sei alle stelle, il giorno dopo nessuno si ricorda di te. I miei lo hanno vissuto sulla loro pelle”.

Molto attivo su Instagram, dove ha moltissimi follower, oggi Paolo Ciavarro è felicemente fidanzato con Alicia Bosco e ha un ottimo rapporto sia con papà Massimo che con mamma Eleonora Giorgi.

Chi è Paolo Ciavarro: figlio d’arte, bellissimo e col super cu...