Clizia e Paolo Ciavarro, la prima foto di famiglia col piccolo Gabriele su Instagram

Scatto di famiglia per Clizia e Paolo Ciavarro sui rispettivi profili social e dedica piena di amore per Gabriele

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Biondo, bellissimo e molto amato: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno mostrato su Instagram il piccolo Gabriele, nato il 19 febbraio e frutto del grande amore che lega la coppia. Un bellissimo ritratto di famiglia, che i due hanno regalato ai tanti fan che li seguono con affetto sin da quando il loro sentimento stava sbocciando all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Lo scatto è stato pubblicato su Instagram e trasmette tutto l’amore che sono capaci di provare l’uno per l’altra.

Clizia e Paolo, la foto con Gabriele

Dal quando il piccolo Gabriele è arrivato sono stati tanti gli scatti condivisi dalla coppia, ma lui non era ancora stato mostrato. In queste settimane, ricche di emozioni, la modella ha raccontato alcuni dettagli delle sue giornate, del riposo ridotto e anche del ritorno al lavoro. Tra i tanti post ha voluto condividere alcuni dettagli del parto, lanciando un messaggio di forza a tutte le future mamme. In quell’occasione si è fatta vedere in biancheria a due giorni dalla nascita di Gabriele, insegnandoci che la bellezza sta nella forza del proprio corpo, nella vita.

Ha aperto il suo cuore, raccontando momenti di profondo affetto, come nella foto che la ritrae insieme al piccolo Gabriele mentre lo allatta e Nina, la splendida bimba che ha avuto con l’ex marito Francesco Sarcina.

Un album di famiglia, da cui traspare amore. Proprio come nell’ultima foto, in cui la coppia nata nella Casa più spiata d’Italia ha mostrato Gabriele, lo scatto è stato realizzato per il settimanale Gente ma è stato pubblicato anche sui rispettivi profili Instagram.

“Ciao a tutti – ha scritto Clizia Incorvaia –  sono Gabriele Ciavarro. Segni particolari: bellissimo o biondissimo… non ho ben capito! Così dicono mamma e papà che sono già pazzi di me”. Clizia e Paolo sono stati immortalati abbracciati mentre stringono tra le braccia il frutto del loro amore.

Clizia e Paolo, dal Gf Vip a famiglia

Tutto è iniziato con un emozionante bacio ripreso dalle telecamere del Grande Fratello. Da lì il sentimento tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è stato un crescendo, raccontato dai due attraverso i profili social. Un amore che fuori dalla Casa del GF Vip si è concretizzato ed è divenuto giorno dopo giorno sempre più importante. Lo hanno raccontato le dichiarazioni d’amore che i due si sono scambiati nel tempo, ma anche i gesti che hanno avuto il sapore di una promessa.

Che il futuro fosse famiglia, Clizia e Paolo non lo hanno mai nascosto. In un’intervista a Gente avevano mostrato la casa dove erano andati a convivere (Clizia per amore di Paolo si è trasferita da Milano a Roma) e avevano svelato:  “Prima o poi ci piacerebbe un bimbo, un piccolo sogno da sommare a un grande sogno. Non ci siamo ancora messi all’opera, ma prima o poi…” – aveva confidato la Incorvaia.

Oggi quel grande sogno lo stringono tra le braccia: Gabriele è arrivato nella loro vita colmandola ancora di più di amore. Prossima tappa? Le nozze, come i due avevano spiegato a Verissimo ospiti di Silvia Toffanin: “Il matrimonio sarà il passo successivo. Adesso ci concentriamo sul bimbo”, aveva affermato Ciavarro. Un amore grande, che fa sognare i tantissimi fan della coppia.