Verissimo, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano e pensano al futuro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno portato la loro gioia a "Verissimo": presto diventeranno genitori

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Manca appena un mese alla nascita del loro bebè, e non stanno più nella pelle: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ospiti insieme nel salottino di Verissimo, hanno voluto raccontare della loro incredibile gioia. Sembra così vicino il giorno in cui, per la prima volta, i due hanno incrociato i loro sguardi. Eppure il tempo è volato, e in appena un paio d’anni la coppia ha raggiunto traguardi meravigliosi. Ora pensano al futuro, a ciò che li attende, e non potrebbero essere più felici.

Clizia Incorvaia, la sua seconda gravidanza

Già mamma della piccola Nina, nata dalla sua precedente relazione con Francesco Sarcina, la splendida Clizia è pronta a stringere tra le braccia il suo secondogenito. Questa volta è un maschietto, e a quanto pare sul nome ci sono ancora alcune perplessità. Se Paolo è ormai convinto che il bimbo debba chiamarsi Gabriele, la bella influencer ha ammesso di essere indecisa. Vorrebbe vedere suo figlio in volto, prima di prendere la decisione definitiva. Ma per questo dovrà attendere ancora qualche settimana: essendo quasi alla fine dell’ottavo mese di gravidanza, se tutto va come previsto il piccolo dovrebbe nascere attorno al 24 febbraio.

Su questa sua seconda dolce attesa, la Incorvaia ha ammesso di essere molto serena: “La sto vivendo in maniera più consapevole. So che sto bene, non mi voglio concentrare sulla bilancia o su cose futili, come facevo prima” – ha rivelato ai microfoni di Verissimo. D’altronde, proprio durante il periodo natalizio ha dovuto affrontare un ostacolo durissimo. La sua primogenita ha contratto il Covid e gliel’ha trasmesso: “Noi ci siamo tanto protetti. Quando ho scoperto di essere positiva ero arrabbiatissima. Da incinta ero molto preoccupata, i primi giorni ho pianto tanto” – ha spiegato Clizia. E per fortuna ha avuto il pieno sostegno di Paolo Ciavarro.

È stato lui a prendersi cura della sua compagna e della piccola Nina, riuscendo nel contempo ad evitare il contagio. Ora che questa brutta esperienza è ormai alle spalle, la coppia può finalmente guardare al futuro con più serenità. L’arrivo del bimbo porterà sicuramente grande scompiglio in famiglia, ma la voglia di conoscerlo è ormai alle stelle: “Io sono emozionatissimo, all’inizio non ci ho capito nulla ma ora sono iper premuroso, a volte anche troppo” – ha confidato Paolo – “Questo è un viaggio pieno di emozioni crescenti. Sono pronto a fare il papà, non ce la faccio più ad aspettare”.

Clizia e Paolo, matrimonio in vista

E se la nascita è prevista a breve, a quanto pare c’è un’altra tappa a cui Clizia e Paolo stanno pensando. Silvia Toffanin ha infatti chiesto loro se hanno intenzione di sposarsi, ricevendo risposta affermativa: “Il matrimonio sarà il passo successivo. Adesso ci concentriamo sul bimbo” – ha affermato Ciavarro. E chissà, forse le nozze arriveranno quando il loro piccolo potrà partecipare alla festa, un bellissimo paggetto su cui inevitabilmente si concentreranno le attenzioni di tutti.

Quel che è certo è che di strada ne hanno fatta tanta, i due innamorati. Da quel bacio fatidico davanti alle telecamere di Canale 5 hanno costruito una relazione solida e matura: Clizia si è trasferita da Milano a Roma, insieme al suo fidanzato ha comprato casa e ora aspettano insieme il loro primo figlio. “È incredibile, siamo riusciti a realizzare tutti i nostri desideri, siamo felicissimi” – ha dichiarato Paolo – “Il Grande Fratello ci ha cambiato la vita“.