Chiara Ferragni, in casa sua è già Natale: il video dell’albero su Instagram

Il Natale in casa Ferragnez arriva con oltre un mese di anticipo. Chiara Ferragni mostra il suo nuovo albero e tutte le decorazioni natalizie

Il Natale a casa Ferragni arriva con oltre un mese di anticipo. L’influencer ha postato su Instagram un video dell’albero di Natale da sogno, pieno di luminarie e ornamenti spettacolari. Sulle note di All I want for Christmas is you di Mariah Carey, Chiara Ferragni porta i suoi fan dietro le quinte della sua casa già perfettamente addobbata, mostrando la magia delle fastose decorazioni natalizie.

Chiara Ferragni mostra il suo albero di Natale con un dettaglio spettacolare

L’imprenditrice digitale ha deciso di trasportare la magia del Natale proprio a casa sua, impressionando così i suoi fan e i piccoli Leone e Vittoria. Con oltre un mese di anticipo, non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso in casa Ferragnez, già perfettamente addobbata e illuminata a dovere. “Christmas is coming”, scrive l’influencer nel suo post su Instagram in cui mostra il nuovo albero di Natale.

Sulle note del tormentone natalizio All I want for Christmas is you, di Mariah Carey, Chiara Ferragni balla e batte le mani a tempo, incantando i suoi followers tra mille luci, colori e decorazioni da sogno. Tuttavia, un dettaglio in particolare salta all’occhio di tutti.

Nel video, Chiara Ferragni conduce i fan dietro la sua porta piena di palloncini, ghirlande rosse e palline di Natale per mostrare l’incantevole albero di Natale. Avvicinandosi ad esso, l’imprenditrice mostra come l’illuminazione cambi colore e intensità ogni volta che batte le mani. Inutile dire che il primo Natale della piccola Vittoria insieme alla sua famiglia sarà indimenticabile.

Tutti i commenti e le reazioni al gigantesco albero di Natale di Chiara Ferragni

Il video postato sul profilo Instagram della nota influencer ha scatenato ogni tipo di reazione e commento. Tra i suoi followers non sono mancate le critiche: “Chiara, manca più di un mese non ti sembra un po’ troppo?”, e ancora: “Che ansia”. Effettivamente l’imprenditrice digitale ha battuto tutti sul tempo, addobbando casa in pompa magna con oltre un mese di anticipo.

Ma si sa che le cose fatte in grande stile, come al solito da parte dei Ferragnez, scatenano sempre una pioggia di critiche e invidia. Tuttavia, non sono mancati i commenti positivi e pieni di stupore come ad esempio quello della sorella Valentina Ferragni, meravigliata dalle luci natalizie. Di recente, la sorella di Chiara Ferragni ha subito un delicato intervento per rimuovere un’imperfezione sul suo viso.

Cuori e affetto anche da parte dello storico truccatore Manuel Mameli, dalla modella Isabeli Fontana, da Eleonora Valli e tanti altri vip. Pioggia di complimenti da parte della mamma Marina Di Guardo che recentemente ha pubblicato un altro dei suoi best seller thriller, targato Mondadori.