Chiara Ferragni, la figlia Vittoria torna a casa

Dopo giorni di apprensione per il ricovero in ospedale, la piccola Vittoria torna a casa tra la gioia di Chiara Ferragni e papà Fedez

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo giorni di preoccupazione, la piccola Vittoria Lucia Ferragni è tornata a casa. Sono stati momenti di grande apprensione, per Fedez e Chiara Ferragni, che hanno condiviso ogni dettaglio del virus Rsv che ha colpito la bambina, richiedendo appoggio al loro pubblico in ansia per le condizioni di salute di “Vitto”.

Vittoria Lucia Ferragni dimessa dall’ospedale

La felicità per la famiglia riunita si è letta nei volti di Chiara Ferragni e di Fedez, che hanno riportato a casa Vittoria dopo le cure in ospedale, rese necessarie per curare il virus contratto dalla piccola e da tanti altri bambini in Italia. Il suo stato è in netto miglioramento, anche se è stato fondamentale l’apporto dei sanitari che l’hanno tenuta sotto controllo, ma ci vorrà ancora qualche giorno perché ritorni in forma completamente.

I primi sintomi sono stati avvertiti intorno al fine settimana del 23 e 24 ottobre, motivo per il quale hanno deciso di portarla al pronto soccorso per capire meglio cosa le stesse accadendo. La febbre molto alta è stato il primo campanello d’allarme ed è quella che ha richiesto il secondo ricovero poi risoltosi nel migliore dei modi.

La preoccupazione di Chiara Ferragni

Non sono stati giorni facili, per la nota influencer, che è rimasta al fianco della sua bambina fino al giorno in cui i medici hanno deciso di farla tornare a casa. In particolare, è stato un valore che ancora non tornava normale a destare la sua preoccupazione: “Migliora sempre più di più ma i suoi livelli di ossigeno non sono ancora tornati regolari. Mandateci vibrazioni positive in modo che possiamo finalmente lasciare l’ospedale e tornare a casa”.

A lanciare un appello, rivolto a tutti i genitori, è stato poi Fedez: “Se avete figli piccoli fate molta attenzione, mi raccomando questo virus Rsv, ovvero Respirarory Synctyal Virus, non va preso alla leggera”.

I messaggi a loro supporto non si sono poi fatti attendere, compresi quelli della zia Valentina Ferragni che le ha mandato tutto il suo sostegno, affinché si riprendesse presto e potesse tornare a casa dal papà Fedez, dal fratello Leone e dalla cagnolina Matilde.

Gli auguri di Chiara Ferragni a mamma Marina Di Guardo

Doppia festa, in casa Ferragni, e non solo per il ritorno a casa di Vittoria. Chiara ha infatti fatto gli auguri più dolci alla sua mamma Marina Di Guardo, splendida 60enne di grande successo e oggi una delle madri social più amate in assoluto: “Tantissimi auguri alla mia meravigliosa mamma Marina Di Guardo. Che tristezza non poter festeggiare oggi con te ma non vedo l’ora di essere di nuovo tutti insieme”. La scrittrice cremonese è reduce dalla pubblicazione del suo nuovo romanzo, Dress Code Rosso Sangue.

Marina Di Guardo è inoltre una grande fonte d’ispirazione per Chiara Ferragni, che ha sempre dichiarato di aver guardato a lei come a un esempio da seguire, sotto molteplici aspetti. Quello che le accomuna, oltre all’amore profondo tra madre e figlia, è anche la grande passione per la moda.

Chiara Ferragni e Marina Di Guardo su Instagram
Fonte: Instagram
Chiara Ferragni e Marina Di Guardo su Instagram