Chiara Ferragni, la figlia Vittoria di nuovo in ospedale: il messaggio di Fedez

La piccola Vittoria, figlia di Chiara Ferragni e Fedez, è di nuovo ricoverata in ospedale a causa di un virus che non sono ancora riusciti a debellare

Solo qualche giorno fa, Chiara Ferragni e Fedez avevano raccontato della loro preoccupazione per la figlia Vittoria, che ha contratto un virus purtroppo molto comune tra i bambini piccoli come lei. Nella notte del 23 ottobre i due sono dovuti tornare al pronto soccorso con la piccina, a causa di un aggravarsi dei suoi sintomi.

Chiara Ferragni, la figlia Vittoria ricoverata

A rivelare quello che è successo è stato Fedez, che in un messaggio condiviso tra le sue storie di Instagram ha scritto: “Purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso. Dovrà stare qualche giorno in ospedale sotto osservazione. Si è presa un virus molto comune tra i bimbi. Nulla di grave. È stanca ma sta bene”. La secondogenita di Chiara e Federico si è ammalata nei giorni scorsi, e in un primo momento la situazione sembrava assolutamente sotto controllo.

Tuttavia, essendo la bimba ancora molto piccolina, i sintomi si sono fatti via via più preoccupanti e per questo mamma e papà hanno deciso di portarla al pronto soccorso.

La Ferragni aveva aggiornato i suoi fan la prima volta non appena lei e Fedez avevano riportato a casa Vittoria. In quell’occasione aveva rivelato che la piccina aveva la febbre alta, tanta tosse e faceva fatica a respirare. I medici l’avevano visitata e, dopo una flebo per reidratarla, l’avevano rimandata a casa. Purtroppo, dopo qualche ora e una notte particolarmente movimentata, Chiara e Fedez hanno deciso di ritornare in ospedale per assicurarsi che la loro bambina non si fosse aggravata.

Fedez e Chiara Ferragni, come sta Vittoria

Portata al pronto soccorso, da quanto si apprende dal messaggio di Fedez, i medici hanno notato un peggioramento di Vittoria e per questo motivo hanno deciso di ricoverarla per qualche giorno, così da tenere sotto controllo la situazione. Non si tratta comunque di qualcosa di grave, bensì di un semplice virus che, tra i più piccini, può comportare qualche problema di troppo. Anche Chiara Ferragni ha voluto rassicurare i suoi fan, spiegando per bene cosa sta succedendo alla sua bambina.

“Purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso e dovrà restare qualche giorno in ospedale per sicurezza. Ha preso da Leo un virus molto comune del raffreddore, che però nei bimbi piccoli come lei dà spesso luogo a situazioni da tenere sotto controllo” – ha affermato mamma Chiara – “Lei è stanca ma sta bene, mandatele le vostre good vibes per una guarigione veloce“.