Chiara Ferragni, la sorpresa di Fedez per l’anniversario sul Lago di Como

La coppia ha festeggiato tre anni di matrimonio sul Lario e il rapper ha organizzato una sorpresa romantica per celebrare il loro amore

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Chiara Ferragni e Fedez sempre più uniti e sempre più convinti del loro amore. Certo, qualche litigata ogni tanto scappa, ma infondo serve anche a tenere vivo il rapporto. Così, mentre su alcune riviste compaiono le foto di un loro battibecco in vacanza in barca, su Instagram l’influencer e il rapper condividono scatti e momenti rubati dai festeggiamenti del loro terzo anniversario di nozze.

Era il 2018, infatti, quando Chiara Ferragni e Fedez si giuravano amore eterno a Noto, in Sicilia, con una cerimonia che, in termini di visualizzazioni social, ha offuscato secondo gli esperti addirittura quella di Meghan Markle e il Principe Harry.

Da allora di cose ne sono successe: si sono trasferiti definitivamente a Milano, si sono impegnati in prima persona a raccogliere fondi per l’emergenza Covid ed è nata Vittoria, la loro secondogenita. Quello che non è cambiato è il loro legame, sempre più forte, sempre più maturo (se si escludono i momenti di gioco e i video con cui si prendono in giro a vicenda, che però li rendono sempre più vicini ai fan).

Una canzone li ha fatti conoscere, mentre le dedicava una canzone Fedez ha chiesto a Chiara di sposarlo (durante un concerto all’Arena di Verona) e con una canzone ha deciso di sorprenderla ancora una volta.

“Stasera, per celebrare il nostro terzo anniversario, mi ha portata su una piattaforma sul Lago di Como e cantato una sua nuova canzone scritta per me. Ti amo”, ha scritto l’influnecer mostrando un video su Instagram che li ritrae durante il momento super romantico.

Una location da sogno e tutto organizzato nei minimi dettagli. In un altro video pubblicato ore dopo, si vede l’influencer arrivare in barca al tramonto su una piattaforma galleggiante. Ad attenderla il marito e dei musicisti.

Vestitino fucsia e anfibi per lei, abito e camicia per lui, hanno trascorso l’intera durata della canzone guardandosi negli occhi. Poche le note che si possono ascoltare del brano, in cui Fedez canta: “Giuro, mi fai venire voglia di futuro. Dimmi come è che fai. Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita. E litigare con te è meglio del cinema”. Prima di gridarle con allegria “Buon anniversario, amore!” mentre una Chiara visibilmente commossa gli va incontro abbracciandolo.