Clizia Incorvaia mostra il pancino e la prima foto del bebè: “Saremo una famiglia”

La famiglia si allarga e la notizia ha riempito di gioia i futuri genitori: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro mostrano le immagini della prima ecografia e del "pancino"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è al settimo cielo. I due fidanzati hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio, nonostante le speranze di concepire un bambino fossero ridotte al minimo. La tenacia e il desiderio di formare una famiglia li ha ripagati con il frutto del loro amore, che hanno condiviso sui social con la foto della prima ecografia.

L’attesa è ancora lunga, poiché Clizia è al quarto mese di gravidanza, ma la gioia provata da entrambi si legge negli occhi emozionati che hanno mostrato nelle tante foto scattate per l’annuncio del lieto evento. La felicità per quest’atteso nuovo arrivo ha travolto anche la futura nonna Eleonora Giorgi, che è immediatamente intervenuta sui suoi social per dirsi entusiasta dell’arrivo del primo nipote dal figlio minore Paolo, avuto da Massimo Ciavarro.

Solo poche parole per accompagnare un video carico di novità, nel quale Clizia Incorvaia mostra il pancino appena accennato al quarto mese di gestazione: “Tre mesi di attese, stanchezza mista a felicità pura e adesso la consapevolezza e il poterlo gridare al mondo: saremo una famiglia! Ti amo, e amo già tanto gnometto/a”.

Il sesso del bambino è ancora sconosciuto, poiché la coppia non ha voluto saperlo prima che nasca mentre è partito già il toto-nomi per il piccolo che arriverà a ridosso del secondo anniversario di Clizia e Paolo. Certe, invece, sono le intenzioni dei due che vogliono condividere ogni momento con i fan che da tempo aspettavano questa notizia.

Per la Incorvaia si tratta della seconda gravidanza dopo Nina, che ha avuto dal matrimonio con il leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina. L’influencer non ha mai nascosto di voler ripetere l’esperienza della maternità, nonostante l’età stesse avanzando. Clizia non si è lasciata spaventare dal tempo e sta vivendo la gravidanza con grande slancio, anche con tutte le difficoltà che ne conseguono: “Ho un po’ di stanchezza. I gusti cambiano, alcune cose che mi piacevano molto ora non mi vanno affatto”.

I due si sono conosciuti e innamorati durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, uscendo da fidanzati e continuando la loro relazione fino alla convivenza che hanno annunciato in tv.