Eleonora Giorgi, quello che ha fatto per il figlio Paolo Ciavarro che sarà papà

Il gesto bellissimo di Eleonora Giorgi per il figlio Paolo Ciavarro che presto sarà papà.

Eleonora Giorgi non vede l’ora di diventare nonna e in attesa dell’arrivo del nipotino ha deciso di fare un gesto splendido per il figlio Paolo Ciavarro. L’attrice infatti si è trasferita a Roma per stare più vicino al secondogenito e a Clizia Incorvaia che presto accoglieranno il loro bambino.

“Torno a vivere a Roma”, ha scritto Eleonora, pubblicando su Instagram un video in cui mostra la nuova casa. A svelare l’abitazione è Paolo che sembra molto felice ed entusiasta per questo cambiamento. Fra i commenti alla clip spicca quello di Clizia, felicissima all’idea di avere la suocera più vicina. “Sì, la famiglia riunita!”, ha scritto.

La Giorgi non ha nascosto l’immensa gioia per l’arrivo del primo nipotino. Il piccolo è frutto del legame fra Clizia e il figlio Paolo Ciavarro. Un amore nato sotto i riflettori, durante la partecipazione di entrambi al GF Vip. All’epoca il conduttore era tornato da poco single, mentre la Incorvaia era reduce dal divorzio con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni e papà di sua figlia Nina. La rottura fra i due era finita al centro dei gossip dopo le accuse del cantante nei confronti dell’ex moglie e del suo migliore amico, Riccardo Scamarcio.

Oggi quel periodo difficile sembra ormai passato e Clizia si prepara a diventare mamma per la seconda volta. Per Ciavarro invece si tratta del primo figlio e il presentatore non vede l’ora di stringere fra le braccia il neonato. Se Eleonora Giorgi non smette di raccontare la sua felicità su Instagram e si prepara a fare la nonna a tempo pieno, Massimo Ciavarro non ha ancora commentato la lieta notizia.

Proprio l’attrice qualche giorno fa aveva confessato di aver sperato in una telefonata dell’ex compagno che però non era mai arrivata. “Dopo aver avuto questa splendida notizia non mi ha ancora fatto una telefonata per condividere con me la gioia di diventare nonni – aveva detto -. Lo conosco, è fatto così: c’è ancora un grande affetto tra noi ma Massimo è burbero, un vero e proprio orso. Però sarà un nonno tenerissimo e anche molto presente, così come è stato da padre per Paolo”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Eleonora Giorgi, quello che ha fatto per il figlio Paolo Ciavarro che ...