Chi è Dimitri Rassam, il fidanzato di Charlotte Casiraghi

Scopriamo chi è Dimitri Rassam, il fidanzato di Charlotte Casiraghi che presto potrebbe diventare suo marito

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sposano. La splendida principessa e il produttore cinematografico sarebbero pronti per il grande passo. A rivelarlo è Vanity Fair Spagna, secondo cui la coppia avrebbe scelto di sposarsi dopo un romantico week end a Parigi.

I due si frequentano dal 2016 e secondo chi li conosce bene sarebbero molto innamorati. Sguardo magnetico, barba da hipster e una passione per il cinema, Dimitri Rassam è l’uomo che ha conquistato il cuore di Charlotte di Monaco. Classe 1981, è nato dal matrimonio fra Carole Bouquet e il produttore Jean-Pierre Rassam.

La madre è una delle attrici più celebri del cinema francese. Dopo la morte del marito ha vissuto una lunga relazione – molto chiacchierata – con Gérard Depardieu, mentre nel 2014 ha ufficializzato il fidanzamento con Philippe Sereys de Rothschild. Carole Bouquet e Carolina Di Monaco sono molto amiche e si frequentano da anni.

Proprio come Charlotte, anche Dimitri è già diventato genitore. Il giovane infatti nel 2010 ha sposato la top model russa Masha Novoselova. Nel 2011 la coppia ha avuto la piccola Darya, ma quattro anni dopo ha deciso di separarsi.

Con due genitori così Dimitri non poteva che trovare un lavoro legato al grande schermo. Anziché fare l’attore (avrebbe potuto eccome!) ha deciso di seguire le orme del padre e di diventare un produttore cinematografico. Fra le sue opere più famose troviamo Escobar, Il piccolo principe, Mune – Il guardiano della luna e una pellicole dedicata ai Playmobil. Il suo lavoro lo porta spesso a dividersi fra Parigi e Los Angeles, dove ci sono i set di molti suoi film.

L’amore con Charlotte Casiraghi sarebbe arrivato grazie ad amici comuni, la scintilla sarebbe scattata durante una vacanza ai Caraibi. A 31 anni la secondogenita di Carolina di Monaco ha alle spalle una lunga relazione con l’attore Gad Elmaleh, da cui nel 2013 ha avuto Raphael. I due si sono lasciati nel 2015 e in seguito la principessa ha vissuto una storia d’amore con Lamberto Sanfelice, un regista italiano per cui si era anche trasferita nel nostro paese.

Per coronare la loro splendida storia d’amore, Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam avrebbero deciso di avere un figlio. La figlia di Carolina di Monaco è incinta e il bebè nascerà, secondo le ultime notizie, fra agosto e settembre.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Dimitri Rassam, il fidanzato di Charlotte Casiraghi