Chi è Alessandra Mastronardi: fidanzato, altezza, fiction

Vi sveliamo tutto su Alessandra Mastronardi, dall'altezza, alle fiction di successo sino al nuovo fidanzato

Alessandra Mastronardi è una delle attrici italiane più amate nel nostro Paese e all’estero.

Classe 1986, è nata a Napoli, ma quando aveva solamente cinque anni si è trasferita a Roma. Nella Capitale ha terminato gli studi e si è iscritta alla facoltà di Lettere e Filosofia specializzandosi in Spettacolo. A soli 12 anni ha debuttato nella fiction Amico mio 2, del regista Giorgio Capitani, poco dopo ha partecipato a diverse altre serie tv, fra cui Un prete tra noi 2, Lui e lei 2, Un medico in famiglia 3 e Il veterinario.

La fama però è arrivata solamente nel 2006, quando Alessandra Mastronardi è stata scelta per interpretare Eva Cudicini nello show I Cesaroni. Dopo l’addio alla fiction nel 2012, l’attrice ha conquistato Hollywood, entrando nel cast di To Rome with Love di Woody Allen e Master of None di Aziz Ansari. Ha lavorato anche con Penelope Cruz, Alec Baldwin e Roberto Benigni. In Italia l’abbiamo vista in serie di successo come Non smettere di sognare, Sotto il cielo di Roma, Atelier Fontana, Romeo e Giulietta e C’era una volta Studio Uno. I suoi ultimi successi sono L’Allieva e I Medici 2.

1,66 centimetri di altezza per 50 chili, Alessandra Mastronardi non è solo talentuosa, ma anche molto affascinante. Ha alle spalle diverse storie d’amore con attori, fra cui Vinicio Marchioni, Marco Foschi e Liam McMahon. Per amore dell’artista irlandese Alessandra aveva deciso di trasferirsi a Londra, ma la relazione, dopo sei anni d’amore, era naufragata.

Oggi la Mastronardi ha un nuovo fidanzato: lui è Ross McCall, attore conosciuto per il ruolo di Matthew Keller in White Collar, che sino al 2008 è stato legato alla star di Hollywood, Jennifer Love Hewitt. La coppia vive a Londra, ma spesso è in Italia a causa del lavoro di Alessandra. Ross ha dieci anni in più dell’attrice, ma questo non ha impedito all’attrice di innamorarsi di lui.

“Lotto tanto per amore – ha confessato a Nuovo Tv -. Ora sto vivendo una storia nuova, sempre a Londra e sono molto felice. Ross ha 10 anni più di me, ma io ho sempre avuto fidanzati più grandi, sono attratta dagli uomini più maturi. Lui mi fa sentire protetta e al sicuro”.

Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi – Fonte: Ansa

Chi è Alessandra Mastronardi: fidanzato, altezza, fiction