Micol Olivieri

Micol Olivieri è una attrice e web influencer italiana. La sua carriera è iniziata quando era ancora una bambina e ha preso parte e numerosi spot pubblicitari, fino alla grande occasione: il ruolo di Alice nella serie televisiva di Canale 5 I Cesaroni. Sempre da giovanissima ha preso parte alla miniserie Soraya e nel 2006 è tornata sul grande schermo con Il rumore delle molliche, diretto da Mauro Petito e Pepito Sanchez. Tra il 2008 e nel 2014 ha recitato di nuovo ne I Cesaroni e nel 2013 ha partecipato al reality Pechino Express insieme a Niccolò Centioni. Per quanto riguarda il grande schermo è tornata nel 2016 in Un’avventura romantica diretto da Davide Cavuti.

Nome completo: Micol Andrea Maria Olivieri
Nascita: 11 febbraio 1993, Roma, Lazio
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: -
Partner: Christian Massella (2014 - oggi)
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Micol Olivieri

Chi è il marito di Micol Olivieri?

Micol Olivieri è sposata con Christian Massella, che di professione è un calciatore.

Qual è stato l’esordio nel mondo dello spettacolo di Micol Olivieri?

Micol Olivieri ha iniziato la sua carriera quando aveva solo 9 anni con il cortometraggio Turno di notte.

Micol Olivieri ha dei figli?

Micol Olivieri è diventata mamma di due figli, Arya e Samuel che sono il suo orgoglio: la Olivieri pubblica spesso scatti insieme ai suoi bambini.

Micol Olivieri lavora ancora nel mondo dello spettacolo?

Negli ultimi anni Micol Olivieri si è ritirata dalle scene e lavora soprattutto come web influencer con importanti brand di moda e beauty.

Micol Olivieri ha combattuto e combatte contro il body shaming?

Micol Olivieri, sia durante la gravidanza che dopo, non ha mai avuto paura di mostrare il suo corpo, con le forme più morbide e anche un po’ di cellulite. Sono tantissime le ragazze che le hanno scritto ringraziandola per non aver avuto paura di mostrare la sua normalità.

Le ultime notizie su Micol Olivieri