Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi è un’attrice romana (ma napoletana di nascita) diventata popolare per il ruolo di Eva Cudicini nella serie televisiva I Cesaroni. Dopo gli esordi a soli 12 anni nella fiction Amico mio, Alessandra ha preso parte a diversi sceneggiati e film tv, prima di approdare alla popolare serie tv con Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola. I Cesaroni è andato in onda fino al 2014 ma l’attrice non ha più lasciato la recitazione, dividendosi tra cinema e televisione e lavorando anche all’estero. Tra le fiction ricordiamo Romanzo criminale, Atelier Fontana, Titanic. Nascita di una leggenda, Romeo e Giulietta, L’allieva, I Medici. Al cinema recita invece in film come L’ultima ruota del carro, Amici come noi, Life, ed è tra gli attori italiani scelti da Woody Allen per il suo To Rome With Love. Nel 2019 Alessandra Mastronardi è la madrina della 76ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Nome completo: Alessandra Carina Mastronardi
Nascita: 18 febbraio 1986 - Napoli, Italia
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,66 m
Partner: Ross McCall (2018 - presente), Liam McMahon (2011 - 2018), Marco Foschi (2009 - 2011), Vinicio Marchioni (2008 - 2009)
Genitori: Luigi Mastronardi, Rosaria De Luca
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Alessandra Mastronardi

Dove vive Alessandra Mastronardi?

Nata a Napoli da padre molisano e madre napoletana, all’età di 5 anni Alessandra Mastronardi si trasferisce a Roma con la famiglia. Oggi l’attrice vive a Londra.

Chi è Ross McCall, compagno di Alessandra Mastronardi?

Alessandra Mastronardi convive a Londra con l’attore Ross McCall, conosciuto sul set del film Us. Scozzese, classe 1976, McCall è famoso per il ruolo di T-5 Joseph Liebgott nella miniserie Band of Brothers e per la serie White Collar, dove interpreta Matthew Keller.

Chi sono gli ex fidanzati di Alessandra Mastronardi?

Alessandra MAstronardi ha avuto diverse relazioni con colleghi: nel 2008 conosce sul set di Romanzo Criminale Vinicio Marchioni, con cui ha una storia durata circa un anno. Successivamente ha un altro grande amore, l’attore e doppiatore Marco Foschi, conosciuto sul set della fiction Sotto il cielo di Roma. Dal 2011 al 2018 l’attrice è stata insieme a Liam McMahon, attore irlandese.

Le ultime notizie su Alessandra Mastronardi