Chi è Christian Massella, il marito di Micol Olivieri

Christian Massella è il marito di Micol Olivieri, l'attrice dei Cesaroni che a soli 21 anni si è sposata ed è diventata mamma di due bambini: Arya e Samuel

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Christian Massella è il marito di Micol Olivieri e l’uomo che ha cambiato la vita della protagonista dei Cesaroni. Classe 1990, di professione fa il calciatore e ha regalato all’attrice ben due bambini: Arya e Samuel. La coppia si è sposata nel 2014 con una cerimonia country e molto romantica che è stata documentata sui rispettivi profili Instagram.

Micol Olivieri infatti è molto seguita sui social e il suo profilo conta quasi 800 mila follower. L’attrice si è sposata ed è diventata mamma a soli 21 anni, una scelta che aveva fatto discutere molte persone, convinte che fosse troppo giovane per formare già una famiglia.

“L’uomo giusto, quello con cui passare tutta la vita, lo riconosci subito – aveva detto lei a Vanity Fair -. E quando lo incontri che senso ha aspettare? Per me è naturale fare figli alla mia età, credo di essere nella norma. E poi una donna sa quand’è il momento giusto e io, dopo aver conosciuto Christian, mi sentivo pronta”.

Anche Christian Massella, proprio come Micol Olivieri, si sentiva pronto ad avere un figlio. L’attrice ha raccontato che il marito inizialmente è stato molto più bravo di lei. Il calciatore infatti ha un fratellino più piccolo e questo gli ha consentito di “fare pratica” per quando nella sua vita è arrivata Arya.

“Gli fa il bagnetto e cambia i pannolini” aveva raccontato la giovane. L’arrivo della bambina ha reso così felice la coppia che, tre anni dopo, i due hanno deciso di allargare la famiglia. A 24 anni Micol Olivieri ha partorito Samuel, il secondo figlio.

Su Instagram, Christian Massella condivide gli scatti che raccontano le sue giornate. Ci sono le foto dei suoi allenamenti, delle trasferte con i compagni di squadra e delle serate con gli amici, ma soprattutto le immagini che svelano i momenti più teneri con la famiglia.

Il calciatore è legatissimo ai suoi bambini e spesso passa le serate sul divano a coccolare Samuel oppure a giocare con Arya che, come ha raccontato la sua mamma, è vivace e curiosa. Insomma: Christian Massella e Micol Olivieri sembrano formare la coppia perfetta.